X Factor 2021, rivivi il meglio della prima puntata di selezioni

TV Show sky uno

Floriana Ferrando

Ludovico Tersigni alla conduzione è la prima novità di questa inedita edizione. Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika hanno dato il via alle primissime audizioni, tra band scoppiettanti, solisti talentuosi e cantautori dalla penna curiosa. 

X Factor 2021: segui con noi la prima puntata di Bootcamp. DIRETTA

1 nuovo post

Tutti i vincitori di X Factor delle precedenti edizioni

L'ultima a vincere la competizione è stata Casadilego, ma prima di lei molti altri hanno ottenuto il successo grazie al talent show di Sky.
In attesa di scoprire chi dimostrerà di possedere l'X Factor quest'anno, ripercorriamo le edizioni passate.

- di #XF12

Conosciamo Ludovico Tersigni, nuovo presentatore di X Factor Italia

“Mi piace l’approccio, la ricerca del talento che è il filo rosso che porta avanti lo show. Già a partire dai casting a quando si arriva sul palco, la volontà dei giudici non è quella di vincere ma di dare l’opportunità a chi  coltiva un sogno, di avverarlo. Questo è quello che è capitato anche a me: ho iniziato a fare teatro da piccolo, il mio è stato un percorso lungo, ho fatto cinema e poi le serie tv e adesso arrivare a presentare un programma come “X Factor”… per me è un’opportunità incredibile”. 
- di #XF12

Stasera X Factor 2021, ecco tutti i modi per seguirlo

Dopo mesi e mesi di trepidante attesa la gara (VAI ALLO SPECIALE) può cominciare!
Giovedì 16 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, arriverà la prima puntata delle selezioni di X Factor 2021. L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata. 

- di #XF12

X Factor 2021, Ludovico Tersigni e i 4 giudici pronti a partire. FOTO

 “Questo è un momento molto stimolante, molto bello per la mia vita, per la mia carriera ma soprattutto per le persone che sto conoscendo, sto conoscendo nuovi mondi. Sono contento perché è un mondo pieno di musica, che è una delle mie grandi passioni": queste le parole di Ludovico Tersigni sulla sua partecipazione a XF.

 
 

- di #XF12

Spettacolo: Per te