Italia’s Got Talent, finale da record sui social e pioggia di voti

TV Show sky uno

La finale vinta dal giovane mago Stefano Bronzato, ha visto 1 milione 847mila spettatori medi e l'8,35% di share su TV8 e Sky Uno. 

 

 

Italia’s Got Talent (LO SPECIALE), prodotto da Fremantle, si riconferma un programma molto amato dal pubblico: la finalissima, in onda ieri sera in diretta dagli studi di Cinecittà su TV8 e Sky Uno, ha totalizzato 1 milione 847 mila spettatori medi con l’8,35% di share, e oltre 5 milioni di spettatori unici (LE FOTO DELLA FINALE).

 

La magia di Stefano Bronzato conquista la finale di Italia's Got Talent. VIDEO

record sui social e pioggia di voti

approfondimento

Stefano Bronzato conquista la finale di Italia's Got Talent. VIDEO

 

Solo su TV8, la finale condotta da Enrico Papi dopo l’assenza di Lodovica Comello causa Covid, con Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano al tavolo della giuria, ha incollato allo schermo 1 milione 406 mila spettatori medi, con il 6,43% di share. Con un totale di 110 mila interazioni sui social, il programma si è posizionato come primo contenuto per numero di interazioni trasmesso nel prime time. E’ Instagram il social che ha generato più interazioni con il 57% del totale, mentre su Twitter l'hashtag ufficiale #IGT ha ottenuto 1.543 citazioni (fonte TalkWalker).

Pioggia di voti, più che raddoppiati rispetto allo scorso anno, per incoronare Stefano Bronzato, giovane mago veneto, ex modello, che si è appassionato alla magia a soli 6 anni e che oggi si esibisce con i suoi numeri di magia a Mosca, Dubai e Porto Cervo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.