Matrimonio a Prima Vista Italia, al via l'edizione 2021: chi sono le coppie

TV Show

Helena Antonelli

Matrimonio a Prima Vista Italia sta per tornare: l’appuntamento con l’amore è dal 10 marzo con la nuova stagione, realizzata dal gruppo Discovery, su Real Time dalle 21.20. Leggi l'articolo e scopri le coppie dell'edizione 2021

Dopo il successo dell’ultima edizione, sono in arrivo le nuove puntate del programma che propone un vero e proprio esperimento sociale organizzato da studiosi esperti di relazioni. La stagione 2021 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Discovery Plus, ma per chi non avesse sottoscritto l’abbonamento, mercoledì 10 marzo arrivano le puntate in chiaro su Real Time alle 21.20.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021

 

Il format è sempre lo stesso: due sconosciuti in cerca dell’amore vero si affidano ad un team di esperti e convolano a nozze, nella speranza che l’incontro sull’altare sia con il loro partner ideale.

L’ultima edizione aveva lasciato tutti di stucco: le tre coppie formate dagli esperti hanno decisamente sconvolto tutte le previsioni. L’unica relazione che sembrava andare a gonfie vele è esplosa proprio verso la fine del programma. Che cosa accadrà nella stagione 2021?

Gli studiosi che hanno stabilito i nuovi abbinamenti sono: la sessuologa Nadia Loffredi, il sociologo Mario Abis, e lo psicologo Fabrizio Quattrini. Il loro compito non è solo quello di formare le coppie, ma anche di osservare l’andamento e l'evoluzione dei rapporti ed intervenire, qualora ce ne fosse bisogno, a sostegno dei coniugi.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, LE COPPIE

 

Ecco le tre coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, sposandosi al buio. Si tratta di  Clara Campagnola e Fabio Peronespolo, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, e infine Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale. Riusciranno ad avere una vita felice insieme? Fino ad ora sono poche le coppie che sono riuscite a conoscersi solo successivamente all’altare e a continuare la vita matrimoniale insieme: vedremo se questa volta il programma riserverà sorprese.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.