Family Food Fight Australia al via, la sfida si accende su Sky Uno

TV Show sky uno
Family Food Fight Australia_High-Res_EP117_IMG07

Arriva lo show che mostra il meglio della cucina casalinga australiana e vede sfidarsi sei famiglie amanti del buon cibo. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 18.20 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), a partire da mercoledì 17 febbraio

Sei famiglie australiane amanti del cibo si sfideranno in cucina in una battaglia per la supremazia, ma solo una vincerà il titolo di famiglia numero uno in Australia. Nelle sfide, in cui vedremo una cucina casareccia al vaglio degli stimati giudici, le famiglie formate da quattro componenti, proporranno i migliori banchetti di tutti i tempi e cucineranno i piatti che più amiamo mangiare a casa. Daranno il loro meglio per le occasioni speciali e per una serie di ospiti proponendo le ricette di alcuni dei migliori chef australiani.

L'acclamato chef e ristoratore Matt Moran è il giudice principale di Family Food Fight, assistito dall'energica chef Anna Polyviou, pasticcera con il taglio mohawk, e dal famoso autore di libri di cucina Hayden Quinn. I giudici guarderanno da dietro le quinte e commenteranno lo stile e l'abilità dei concorrenti prima di tuffarsi per assaggiare e giudicare ogni piatto. Anche lo scrittore e critico gastronomico di fama internazionale Tom Parker Bowles, dal fine palato, si unisce alla squadra di giudici. Attingendo alla cultura unica e diversificata di ogni famiglia, insieme alle loro innumerevoli influenze culinarie, Family Food Fight offre tradizione e cucina casalinga, al centro le ricette di famiglia.

 

Il cast rappresenta la diversità dell'Australia moderna con famiglie di origini italiane, greche, vietnamite e libanesi, un mix di frenetico divertimento culinario, abbondanti porzioni di buon umore e sane rivalità (oltre ad alcuni fuochi d'artificio). La competizione cattura la dinamica di ogni famiglia: madri, padri, fratelli, sorelle, nonni, figli, mariti e mogli, tutti cucinano e si impegnano per raggiungere l'ambito primo posto. La posta in palio è altissima: si tratta di un premio di $ 100.000. Sana rivalità e condivisione, gli ingredienti che non mancano.

00-proclamazione-magista-fff

approfondimento

Family Food Fight Italia, chi ha vinto la finale

Family Food Fight Australia, al via su Sky Uno

Spettacolo: Per te