Hell's Kitchen Usa 19, le sfide ricominciano su Sky Uno

TV Show sky uno

La diciannovesima stagione di Hell's Kitchen Usa, vede tornare Gordon Ramsay, lo Chef più temuto del piccolo schermo, l'appuntamento è su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i lunedì alle 21.15, a partire dal 21 dicembre

Finamente ci siamo, una nuova stagione di Hell’s Kitchen è in arrivo su Sky Uno, questa volta però la sfida porta con sé una grande novità, i partecipanti avranno una sorpresa di prim'ordine. Per la prima volta in assoluto, lo chef Ramsay (Gordon Ramsay diventa padre per la quinta volta) ha trasferito le cucine di Hell's Kitchen a Las Vegas, la città più grande del Nevada che non dorme mai. E' qui in una delle mete più visitate degli USA (sono milioni i turisti che vi transitanoogni anno per visitarla), che scopriremo chi sarà il prossimo head chef del nuovissimo ristorante nello splendido lago Tahoe. Tra grattacieli e sfavillanti luci notturne, si gioca una partita importante che potrebbe cambiare la vita al più "fortunato".

In attesa di conoscere più da vicino tutti i concorrenti aspiranti Chef che si batteranno a suon di talento e creatività, possiamo certamente affermare che Chef Gordon non avrà pietà per nessuno, severo e integerrimo guiderà gli sfidanti puntata dopo puntata, senza risparmiare loro alcun tipo di critica. Al suo giudizio, come è noto, nessun può sottrarsi. I suoi modi poco ortodossi, le sue sfuriate e gli epiteti con cui spesso apostrofa i concorrenti vogliono essere costruttivi, un modo per spronarli a lavorare in maniera efficiente e pulita. Un modo per portarli ad aprire gli occhi e imparare dai propri errori. Non tutti però hanno la stoffa e il carettere giusto per sopportare la pressione che si respira in cucina, solo chi dimostra di essere all'altezza di ogni sitruazione, anche la più critica, conquisterà la stima e la fiducia dello Chef. Pronti ad assistere alle sfide culinarie più infuocate del piccolo schermo? L'appuntamento è su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i lunedì alle 21.15, a partire dal 21 dicembre.

BEVERLY HILLS, CA - MARCH 18: Gordon Ramsay pose's for a picture at the Launch of his "One Potato Two Potato Inc" production company on March 18, 2010 in Beverly Hills, California. (Photo by Toby Canham/Getty Images)

approfondimento

Buon compleanno Gordon Ramsay: le foto della stella della cucina

Hell's Kitchen Usa 19 - Gordon Ramsay

Spettacolo: Per te