Ghali porta a X Factor la sua Barcellona e Good Times

TV Show sky uno

Fabrizio Basso

Il rapper è il primo ospite dei live di X Factor 2020, una serata speciale in quanto i concorrenti si sono presentati con un inedito (potete rivere qui le emozioni)

Ghali incantata il popolo di X Factor con una intensa interpretazione della sua Barcellona e con una scatenata versione di Good Times. Appare al centro della scena illuminato da un fascio di luce e con dietro strisce colorate, questa sua Barcellona è molto intima, quasi sussurrata come deve essere una storia colma di tenerezza, una storia che ha per protagonisti due fidanzati fragili e felici che conquistano la loro libertà imparando ad accettarsi. Ghali, sul palco di X Factor riesce in maniera evocativa a esprimere i pensieri della coppia e la canzone assume le forme di un diaologo.

Sulle note conclusive di Barcellona, Ghali ha raggiunto la sua band per una ben più adrenalinica Good Times. Circondato e accompagnato dal ritmo dei ballerini, ha eseguito questo brano che mescolando sonorità dance a contaminazioni quasi funk parla dell’importanza di conservare i momenti felici. E' un messaggio di positività che sostenuto da un ritmo incessante diventa un messaggio di resistenza e speranza.

EDA MARÌ

approfondimento

X Factor, gli inediti dei concorrenti al primo Live. Nessun eliminato

Spettacolo: Per te