MasterChef USA, al via la decima stagione

TV Show sky uno

L'edizione numero dieci del talent show culinario più amato del piccolo schermo è in arrivo su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). L'appuntamento è a partire dal 21 settembre, tutti i lunedì alle 21.15 con un doppio episodio

In questa decima stagione, Gordon Ramsay (Tutti i volti di chef Ramsay), AarónSánchez e Joe Bastianich portano la serie a nuovi livelli. I cuochi amatoriali in gara dovranno affrontare una serie di sfide, una più impegnativa dell’altra, come nello stile di MasterChef. Tra queste, ricordiamo il catering del ricevimento di nozze di un ex vincitore del talent. Oltre a questo, i concorrenti dovranno preparare un pasto per i famigerati piloti NASCAR all'Irwindale Speedway. E non finisce qui, perché per la prima volta in assoluto, gli aspiranti chef eseguiranno il servizio a cena presso il ristorante londinese di punta di mister Gordon, il ristorante Ramsay, mecca della ristorazione internazionale.

approfondimento

Joe Bastianich, all’asta 30mila bottiglie di vini

Una spietata concorrenza, ospiti a sorpresa e molte sfide sono in serbo per chi vorrà guadagnarsi il titolo di prossimo MasterChef USA. La posta in gioco è altissima, il premio di 250.000 dollari fa gola. Ma solo chi si dimostrerà all’altezza delle aspettative dei giudici riuscirà a conquistare la vittoria. Non basta avere coraggio e determinazione, è la stoffa del vero chef che bisogna dimostrare di avere, quel guizzo in più, quel talento ai fornelli che si traduce in carisma, professionalità, creatività e molto altro ancora. Non resta che sintonizzarsi su Sky Uno dal 21 settembre, tutti i lunedì alle 21.15. Vi aspetta un doppio appuntamento, la sfida può cominciare, che vinca il migliore!

Spettacolo: Per te