MasterChef Canada, la quinta stagione al via

TV Show sky uno
00-MasterChef-Canada

L’appuntamento con l’edizione canadese del cooking show più amato della tv, ti aspetta dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19.20. Su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

L’attesa è finita, finalmente! MasterChef Canada ritorna per la quinta stagione con nuove ed avvincenti sfide da giocare tutte ai fornelli, senza esclusioni di colpi. I migliori cuochi amatoriali canadesi saranno messi alla prova e ciascuno di loro avrà in tasca la chance della vita: la possibilità di conquistare il titolo che cambierà per sempre il corso della loro vita. In palio una vincita a più zeri, stiamo parlando di 100.000 dollari. Una cifra che potrà permettere agli aspiranti chef di realizzare i propri sogni. Ed dare inizio a una nuova esistenza, professionale, e non solo.

La sfida può cominciare

 

I giudici saranno come sempre integerrimi e niente sfuggirà ai loro occhi, neanche il più minimo dei dettagli, le aspettative sono altissime, così come il livello della gara. Non ci si può permettere di sbagliare, né di sottovalutare il rischio di tornare a casa a mani vuote. Michael Bonacini (ristorante O&B), Alvin Leung (Bo Innovation a Hong Kong) e Claudio Aprile (Copertina Toronto) faranno del loro meglio per consigliare, guidare e correggere gli aspiranti chef mentre competono nelle sfide che hanno reso questo format un cult. Mystery Box, sfide del team, sfide ad eliminazione e il famigerato pressure test, la sfida può cominciare.

16-masterchef-9-finale

approfondimento

MasterChef 9: l'intervista al vincitore Antonio Lorenzon

Spettacolo: Per te