Max Pezzali a Epcc Live, concerto per una persona

TV Show sky uno
Jule Hering

E se gli artisti fossero costretti a suonare per una sola persona? A EPCC LIVE, il cantante e Alessandro Cattelan hanno dato dimostrazione di come potrebbero essere i nuovi concerti

La nona puntata di EPCC Live: rivivi qui la diretta

 

Cattelan ci ha regalato, come ogni martedì sera che si rispetti, momenti unici a suon di musica, gag, giochi, monologhi e interviste. Tra le parole toccanti che abbiamo sentito durante il corso della diretta, ci sono state quelle di Cristina Parodi (Scopri quanto conosci Cristina Parodi, ospite a EPCC. FAI IL QUIZ) e Giorgio Gori, parole dedicate alla loro città, Bergamo, che come sappiamo è stata tra le più colpite dalla pandemia (CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI LIVE – LO SPECIALE).

Max Pezzali e Lodo Guenzi si sono seduti assieme alla scrivania di EPCC per un'intervista "double". Il frontman de Lo Stato Sociale ed ex giudice di X Factor, ha raccontato che nessuno come Pezzali gli fa complimenti così graditi, nemmeno sua madre!  

C'è stato poi lo spazio di parlare di come saranno in futuro i concerti: "E se gli artisti fossero costretti a suonare per una sola persona?" A EPCC LIVE, Max Pezzali e Alessandro Cattelan hanno dato dimostrazione di come potrebbero essere i nuovi concerti: Max sul palco, Ale alla transenna, 4 pezzoni scelti tra i superclassici degli 883 in scaletta… alla fine non è così male. O no?

 

LE FOTO DELLA NONA PUNTATA

 

 

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 22:  Italian popsinger and author Max Pezzali performs at Unipol Arena on October 22, 2015 in Bologna, Italy.  (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images)

approfondimento

Scopri quanto conosci Max Pezzali, ospite a EPCC. FAI IL QUIZ

Sono tanti i modi in cui gli artisti stanno reinventando il loro modo di lavorare, tra chi non vede l'ora di tornare sul palco c'è qualcuno che mette online gratuitamente i propri concerti più famosi

hero

approfondimento

Concerti dopo il Coronavirus: come sarà la musica secondo i cantanti

Spettacolo: Per te