4 Ristoranti ad Arezzo, Osteria Il Grottino: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Il prossimo appuntamento con Chef Borghese ti aspetta giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, nell'attesa guarda il video e scopri di più sul locale di Elisabetta Fortini.

In attesa del sesto appuntamento con Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sull’Osteria Il Grottino.

 

Elisabetta, la titolare e cuoca, ha iniziato a lavorare in questo ristorante ad ottobre scorso come cuoca per poi prenderne le redini ad aprile. Ha lavorato per anni in Italia, viaggiando da nord a sud, imparando da grandi professionisti del settore e cercando di migliorare.

 

La location dell’Osteria Il Grottino ricorda quella tipica delle osterie ma è più curata di quel tipo di locale. Elisabetta si ritiene molto obiettiva, se qualcosa non le piace lo dice e allo stesso modo esterna il suo apprezzamento quando trova qualcosa di suo gradimento, soprattutto in fatto di ristorazione.

 

LOCATION: osteria più curata

CONTO: 25€

SERVIZIO: famigliare

MENÙ: tipico toscano/aretino

IL MENU E LA CUCINA

La cucina dell’Osteria Il Grottino, capitanata dalla stessa Elisabetta, è tipica toscana e aretina con alcuni piatti rivisitati. Il menu varia in base alle stagioni, per la reperibilità dei prodotti. Per la puntata a tema medievale, Elisabetta, ha proporto piatti che provengono da quel periodo come crostini neri, ribollita, zuppe di legumi e carni bianche come il maiale o il fagiano.

Scopri di più su La Lancia d’Oro, il locale di Maurizio Fazzuoli, protagonista della puntata di 4 Ristoranti ad Arezzo!

la-lancia-d'oro-4-ristoranti

approfondimento

4 Ristoranti ad Arezzo: La Lancia d’Oro

Spettacolo: Per te