X Factor 2020: partecipa anche tu ai casting online

TV Show sky uno

La giovane community di talenti ha voglia di farsi sentire. I sogni e le aspirazioni sono tante. Guarda il video e partecipa ai casting di X Factor 2020

Lo abbiamo detto e continuiamo a dirlo ormai da settimane, la squadra di #XF2020 sta lavorando ogni giorno per preparare la nuova stagione del nostro programma televisivo preferito. E tra i protagonisti assoluti ci siete proprio voi, le aspiranti popstar di questa nuova edizione di X Factor, un'edizione diversa sotto molti punti di vista, ma uguale nello spirito che ci unisce da sempre.

 

I casting per partecipare al programma rimarranno aperti fino al 20 giugno. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo che trovate su xfactor.sky.it/casting inviando un video. Non importa la qualità del video, ci serve solo per aiutarci a farci un’idea su chi siete in attesa di potervi conoscere meglio. Come già sapete, i casting che precedono le Audizioni di fronte ai quattro giudici di X Factor, si svolgeranno online, come potete vedere nella clip. E' diverso da ciò a cui siamo abituati, ma è anche divertente ed emozionante.

Fare la propria parte è tutto ciò che possiamo fare. #noicisiamo e le selezioni sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto 16 anni alla data del 1 settembre 2020. Per iscriversi è sufficiente compilare il form all’indirizzo xfactor.sky.it/casting.

00-xf

approfondimento

X Factor 2020, gli aspiranti concorrenti dopo la fine della quarantena

Spettacolo: Per te