Il prossimo appuntamento con Chef Borghese ti aspetta giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, nell'attesa guarda il video e scopri di più sul ristorante di Paolo Gioacchini
In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nella quinta puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sul ristorante La Torre.
Paolo, il titolare, ha sempre lavorato in cucina e quindici anni fa è approdato al ristorante La Torre, dapprima come aiuto cuoco e dopo soli due anni come primo chef. Paolo è di Sirolo ed è molto attaccato alle sue radici, ai numerosi viaggi che ha fatto e alla cucina della sua mamma.
La location, dal design moderno, si trova a Numana ed è disposta su due livelli: all’interno c’è un ristorante coperto, all’esterno, invece, una terrazza completamente a cielo aperto con una vista quasi a 360° sul mare, dove si gode un panorama unico a strapiombo sul mare. Lo stile è elegante e romantico.
LOCATION: suggestiva
CONTO: 45€
SERVIZIO: preparato
MENU: semplice e innovativo
IL MENU E LA CUCINA
La cucina proposta da Paolo è innovativa, semplice con grande rispetto e cura della materia prima. I piatti sono esteticamente curati, colorati e intriganti alla vista, lo chef inoltre ripropone all’interno dei suoi piatti i suoi ricordi di viaggio e i profumi dell’infanzia.