EPCC Live, cosa è successo: Alessandro Cattelan batte Geppi Cucciari a 7+2

TV Show sky uno

Ecco il live blog con cui abbiamo seguito passo dopo passo il terzo appuntamento di EPCC LIVE, in onda martedì 21 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Ospiti della puntata la superstar mondiale Dua Lipa, l’irresistibile comica Geppi Cucciari e il “cacciatore di fake news” David Puente. Tra sfide su Instagram, racconti di vita da lockdown, lettura di notizie casalinghe in versione TG e momenti di intrattenimento puro, la terza puntata di EPCC è stata un concentrato di evasione, riflessione e divertimento. Vi aspettiamo martedì 28 aprile alle 21.15 su Sky Uno per la quarta attesissima puntata dell'unico late night show da prima serata della televisione italiana. RIVIVI LA DIRETTA

VAI ALLO SPECIALE DI EPCC LIVE

 

1 nuovo post

La terza puntata di EPCC in diretta con noi

Segui in diretta assieme a noi la terza puntata di EPCC LIVE, in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Gli ospiti della puntata di questa sera saranno la superstar mondiale Dua Lipa, Geppi Cucciari e David Puente

- di Redazione Sky Cinema

La terza puntata di EPCC LIVE è giunta al termine

Anche l'appuntamento di questa settimana è stato un concentrato di emozioni. Abbiamo riso grazie a Geppi Cucciari, riflettuto grazie a David Puente, sognato assieme a Dua Lipa. Ora non rimane che aspettare la prossima puntata. EPCC LIVE vi aspetta martedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno
- di Redazione Sky Cinema
   center no-repeat #999999;cursor:pointer;background-size: 9px 10px;top:-1px; border-radius: 0px 0px 2px 2px;">↵

Vince Alessandro Cattelan!

Ebbene sì, a spuntarla è proprio Cattelan e quindi Geppi Cucciari è costretta a postare quel tweet che mai e poi mai sarebbe uscito dalle sue labbra. Tantomeno dal suo cuore. Ecco qui il tweet di Geppi sulla Sardegna:
Tranquilla Geppi, tanto non ci crede nessuno.
- di Redazione Sky Cinema

"Antonino Cannavacciuolo non va più dal parrucchiere..."

"... come il Presidente". Ecco le parole di Geppi Cucciari rivolte al celebre chef che mostra effettivamente una folta chioma. La domanda di Antonino Cannavacciuolo, quanto sale c'è in un litro di acqua marina, ha una risposta degna di un grande chef come lui: Q.B.! La tipica sigla che sta per "Quanto basta". Quella non è chiaramente la risposta giusta mentre Geppi Cucciari riesce a individuare quella esatta. La situazione è ostica, dice Cattelan.
- di Redazione Sky Cinema

I Vip di stasera del gioco 7+2

L'ex rugbista Martin Castrogiovanni, lo chef Antonino Cannavacciuolo, Giulia Valentina, lo "zio ubriaco", David Puente, Ivan Zaytsev e Jake La Furia sono alcuni dei nomi coinvolti nel gioco 7+2 con cui Alessandro Cattelan sfida Geppi Cucciari. La posta in gioco è altissima. Chi vincerà?
- di Redazione Sky Cinema

Sfida tra Alessandro Cattelan e Dua Lipa a colpi di Instagram

Alessandro Cattelan sfida la cantante a un gioco che coinvolge le foto postate su IG da Dua Lipa e dallo stesso Cattelan. Quali sono quelle con più like? Vince Dua Lipa! E tra le foto più apprezzate del profilo Instagram del conduttore spunta il momento topico della scorsa edizione di EPCC: quello in cui intervista Jimmy Fallon

- di Redazione Sky Cinema

Dua Lipa racconta il suo lockdown

Dua Lipa condivide con Alessandro Cattelan e con noi ciò che sta vivendo in questo delicato momento. Tra esperimenti culinari, peccati di gola e partite al gioco di carte UNO, ci ha raccontano il suo isolamento. E ovviamente non manca il tempo trascorso sui social network, Instagram in primis, e il lavoro.
- di Redazione Sky Cinema

Il momento tanto atteso: ecco Dua Lipa!

Alessando Cattelan intervista con una videocall la star mondiale Dua Lipa, la cantante più ascoltata in streaming in questo momento. Ci parla del suo album, "Future Nostalgia", di come sta vivendo il lockdown e di ciò che le manca di più: abbracciare i suoi amici.

Dua Lipa, è uscito il nuovo album Future Nostalgia

La tracklist di “Future Nostalgia”, il nuovo album di Dua Lipa pubblicato il 27 marzo e anticipato da tre singoli di grande successo.
- di Redazione Sky Cinema

Arriva il tanto atteso momento delle veline

Ormai è un appuntamento imperdibile quello del finto TG in cui Alessandro Cattelan legge le notizie che arrivano da casa, con il tono e l'enfasi di un conduttore del telegiornale. Marco Villa consegna le veline e si incomincia!
- di Redazione Sky Cinema

Arriva David Puente, debunker e cacciatore di bufale

Ecco il secondo ospite, David Puente. Cacciatore di fake news, è uno dei blogger e debunker più ferrati sulle bufale online. Alessandro Cattelan lo consulta per alcune delle notizie fake più famose. Parlano di tutto, dai cosiddetti "Buongiornissimo caffè" ai complottismi vari corredati di punti interrogativi, date, acronimi, sigle e via dicendo.
- di Redazione Sky Cinema

Il tweet che dovrà postare Cattelan invece è...

"Fabio Fazio, non saranno mica interviste quelle?! #verità #tv #epcc"
Alessandro Cattalan dice che spera vivamente di vincere lui!
- di Redazione Sky Cinema

Il tweet che deve postare Geppi Cucciari se perderà la sfida

"Credo che il mare della Sardegna sia un po' sopravvalutato. Avete mai visto Dubai? #travel #adv #epcc #deserto
- di Redazione Sky Cinema

Geppi Cucciari parla del Papa e di Obama

Geppi Cucciari parla del Papa, di cui ama il fatto che benedice sia chi crede sia chi non crede. Racconta anche del momento in cui ha incontrato Barack Obama. E anche il nostro Sergio Mattarella, di cui mostrano a EPCC la foto.

- di Redazione Sky Cinema

Geppi Cucciari, l'arte di fare ridere e tenere compagnia a tutti

In questo mondo di dirette su Instagram tutti i Vip parlano tra di loro mentre Geppi Cucciari parla con tutti, ecco cosa sottolinea Alessandro Cattelan commentando il profilo IG della comica. "Fare compagnia può essere una cosa che tutti possiamo fare, ciascuno verso l'altro", ha affermato la Cucciari. Aggiungendo che è proprio questo il motivo per cui ha incominciato a fare questo lavoro.
- di Redazione Sky Cinema

Arriva Geppi Cucciari: standing ovation (virtuale)

Grande entrata di Geppi Cucciari nello studio di EPCC LIVE. La comica è arrivata sfoggiando un dinamismo incredibile perché deve arrivare all'obiettivo di 10mila passi al giorno. E ce l'ha fatta in diretta! Dopo un primo momento di ilarità, Geppi Cucciari sottolinea quanto sia difficile per molte persone questo momento.
- di Redazione Sky Cinema

Antonino Cannavacciuolo tornerà nel corso della puntata

Ecco le foto del mitico chef Cannavacciuolo che raccontano la sua incredibile carriera. Aspettando che giudichi in maniera impietosa il pollo à la Canalis di Alessandro Cattelan...

Antonino Cannavacciuolo compie 45 anni: la carriera

Vedi su Sky TG24 la fotogallery Antonino Cannavacciuolo compie 45 anni: la carriera
- di Redazione Sky Cinema

Il petto di pollo "à la Canalis"

Insalata, petto di pollo e pomodorini, il tutto servito su carrello da Marco Villa ad Alessandro Cattelan. Questo piatto speciale viene giudicato dal mitico chef Antonino Cannavacciuolo. Che però come prima reazione dice: "Ma siamo sicuri che è pollo?"
- di Redazione Sky Cinema

Ecco i concorrenti di X Factor in un video molto emozionante

I concorrenti di X Factor che fanno da pubblico virtuale nella puntata di stasera: eccoli tutti in un video imperdibile. Perché un sogno non si ferma mai, qualsiasi sia la situazione

X Factor 2020, #noicisiamo: il video

Leggi su Sky TG24 la news X Factor 2020, #noicisiamo: il video
- di Redazione Sky Cinema

Il tema di stasera? Il plexiglass

Come sarà la fase 2? Detta anche "la fase plexiglass". Dalla spiaggia ai ristoranti fino al cinema, il plexiglass probabilmente dilagherà.
- di Redazione Sky Cinema

Il "coro virtuale" di stasera? Gli aspiranti concorrenti di X Factor

Nelle puntate precedenti il pubblico a distanza era composto da studenti di quinta delle scuole superiori di Milano e di Roma. Stasera invece ci saranno gli aspiranti concorrenti della prossima stagione di X Factor

- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.