Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 17 ottobre

TV Show
hells-kitchen-usa

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 17 ottobre, sui canali Sky

Diamo un’occhiata ai programmi e alle serie tv in onda sui canali Sky stasera, mercoledì 17 ottobre

Programmi TV in onda stasera sui canali Sky

Van Morrison live @Eden - 1^ TV - ore 21.15 Sky Arte

Da “Have I Told You Lately” a “Moondance”; Van Morrison, leggenda della musica di Belfast, ha suonato i suoi più grandi successi durante questa esibizione tenutasi all'Eden Project della Cornovaglia. Riviviamola insieme alle 21.15 su Sky Arte.

Hell’s Kitchen USA - 1^ TV, ore 21.15 Sky Uno

Su Sky Uno, dalle 21.15, continuano gli episodi di “Hell’s Kitchen USA”, lo show condotto da Gordon Ramsay che mette a confronto due squadre di aspiranti chef. Nella prima puntata, i concorrenti devono acquistare ingredienti per preparare ottimi piatti a base di pasta. Durante il servizio, una concorrente brucia il filetto alla Wellington. Nella seconda, i sette concorrenti devono cimentarsi in una sfida particolarmente artistica.

Il contadino cerca moglie, ore 21.00 Fox life

Riparte una nuova edizione de “Il contadino cerca moglie”. Diletta Leotta ci accompagna in una nuova avventura ricca di novità! Tra i protagonisti due fratelli in cerca d'amore ed una contadina che cerca moglie: come andrà il primo incontro con le pretendenti?

Red Bull Soapbox race - 1^ TV, ore 21.00 Blaze

Alle 21.00 su Blaze, una delle gare più assurde del mondo, la Red Bull Soapbox Race, la competizione tra i veicoli più strani. Scopriamo il gran premio delle automobili senza motore. Piloti amatoriali sono pronti a gareggiare al volante di vetture costruite in casa e a sfidare la forza di gravità.

Chi veste la sposa - Mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Giulia Gandolfi - Otto anni fa Giulia ha conosciuto Michele in una discoteca. E ora per le nozze Giulia sogna un abito che valorizzi il suo lato pop rock. Ma chi lo sceglierà? Mamma Nico o la suocera Enza?

Come è fatto, ore 21.00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21.00, due puntate di “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando facilmente per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

La febbre dell’oro: dove eravamo rimasti, ore 21.55 Discovery Channel

Ripercorriamo le avventure dei minatori vissute durante le passate stagioni con “La febbre dell’oro: dove eravamo rimasti”, in prima visione tv su Discovery Channel alle ore 21.55.

Saturno: missione Cassini, ore 20.55 National geographic

L'astronave Cassini si immergerà tra Saturno e il bordo dei suoi anelli, arrivando per la prima volta fino alle sue atmosfere. Grazie a immagini inedite, scopriamo tutti i segreti che Cassini ha scoperto su Saturno.

Antichi misteri, ore 21.05 Discovery Science

Nella puntata di oggi, Timbuktu, Josh Bernstein va in Mali alla volta di Timbuktu, passata alla storia come una città tutta d'oro. Intanto incontra la popolazione locale e ne scopre le affascinanti tradizioni.

Vere case da sogno, ore 21.10 Discovery travel & living

A partire dalle 21.10 su Discovery travel & living, 4 puntate di “Vere case da sogno”. Texas - Diamo un'occhiata alle bellissime case del Texas, come un elegante rifugio ecologico per gli amanti del vino, una casa dal design eclettico che racchiude tutti i gusti del mondo. California - Le bellissime case della California, come una villa rustica, una delizia architettonica nel deserto del Mojave e una cabina nascosta tra le colline. California - Santa Barbara - Alcune delle più belle case a Santa Barbara, tra cui una casa eco-friendly che racchiude la natura al suo interno e un palazzo con una sorpresa in ogni stanza. Canada - Alcune delle più belle case in Canada, come un'abitazione moderna ambientata in un paesaggio rurale e una fattoria ristrutturata in modo arguto e attuale.Enigmi alieni - Giorgio Edition, ore 21.00 History

La pietra di Roswell - A Roswell nel 2004 è stata scoperta una misteriosa roccia con un disegno criptico. La pietra possiede proprietà magnetiche uniche. L'ufologo Giorgio Tsoukalos tenta di stabilirne le origini.

Destination Wild - 1^ TV, ore 21.00 Nat Geo Wild

Nella puntata di oggi di “Destination Wild”, in prima visione tv, Sri Lanka: l'isola dei monsoni. Vita da elefante - Lo Sri Lanka è un territorio dove gli estremi regnano sovrani. Il piccolo elefante Loka si ritrova a camminare fra giganteschi elefanti e deve imparare alcune lezioni fondamentali per sopravvivere.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Under Pressure - 1^ TV, ore 21.15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic, a partire dalle 21.15, due nuovi episodi di “Under Pressure”, la serie tv ambientata alla periferia di Rio de Janeiro. Lo staff dell'ospedale è alle prese con l'insolito caso di una donna che lamenta strani disturbi ma è ignara che nel suo corpo si trovi il proiettile di una pistola. In una notte di pioggia, l'equipe medica deve far fronte all'arrivo di numerosi feriti: si tratta dei passeggeri di un furgone, coinvolti in un incidente stradale nei pressi dell'ospedale.

Lie to me, ore 21.00 Fox

Alle 21.00, su Fox, altri due episodi di “Lie to me”. Bianco e Nero - Il team di Lightman indaga sull'omicidio di una vecchia amica di Cal, una giornalista che stava conducendo un'inchiesta su un politico corrotto. La rapina - Cal Lightman mette in campo tutto il suo talento nel tentativo di fermare un uomo che, in cerca di vendetta, ha deciso di rapinare una banca.

Blue Bloods - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

Alle 21.05, in prima visione su Fox crime, due episodi di “Blue Bloods”. Legami scomodi - Danny ha un problema di coscienza: è stato assegnato al caso di un suo amico d'infanzia, Mickey, indagato per presunti legami con una potente famiglia mafiosa. L'uomo nero - Danny scopre, grazie a Nicky, che nelle strade circola un nuovo tipo di eroina, ancora più letale, e decide di iniziare una caccia all'uomo per individuare al più presto il distributore.

Gone - 1^ TV, ore 21.15 Premium crime

In prima visione su Premium crime, alle 21.15, un nuovo episodio di “Gone”. Darren Hartzell, titolare di un ente no-profit, viene narcotizzato, rapito e chiuso dentro una cisterna che si sta riempiendo d'acqua e che entro breve lo farà annegare. L'artefice del gesto è Richard Tremblay.

The killing season, ore 21.05 Crime investigation

Alle 21.05, su Crime investigation, un altro episodio di “The killing season”, la docu-serie prodotta dal pluripremiato Alex Gibney, sulla caccia ai più temuti assassini e ricercati serial killer americani. Telefonata anonima - Josh e Rachel continuano la loro ricerca ad Atlantic City. Una telefonata anonima allarma la famiglia di una delle vittime.

Famous in love - 1^ TV, ore 21.15 Premium stories

In prima visione tv, alle 21.15 su Premium stories, il nono episodio della seconda stagione di “Famous in love”. Confessioni scottanti - Paige e Rainer si recano a New York per la promozione del film Locked, ma Paige è provata dalla drammatica esperienza vissuta con Shane e turbata dal dover raccontare la verità a Jake.

Superstore - 1^ TV, ore 21.15 Premium Joi

Su Premium Joi alle 21.15, in prima visione tv, il quinto e sesto episodio della terza stagione di “Superstore”. Felice Halloween - Durante dei lavori di manutenzione del supermercato, un operaio scopre un cadavere mummificato che si scopre appartenere a Sal, un dipendente del Cloud Nine. Il fondo salute - Mateo ha l'otite, ma l'assicurazione medica non copre le spese per lo specialista. A Jonah viene in mente di creare un "fondo salute" finanziato grazie a un piccolo contributo mensile di tutti.

The originals - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Primo episodio della quinta stagione di “The originals”, in prima visione tv. Ritorno a New Orleans - Sono passati 7 anni da quando i Mikaelson hanno dovuto lasciare New Orleans. Nella città sembra regnare la pace, almeno finché Hope non torna a casa.

Speechless, ore 21.20 Fox comedy

Alle 21.20, su Fox Comedy, il 3° episodio della seconda stagione di “Speechless”, la serie segue le vicende dei membri della famiglia DiMeo. Amore fraterno - Per impressionare la sua ragazza, Ray va contro i suoi principi. Intanto Maya fa lezione a Jimmy.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera sui canali Sky

I Simpson, ore 21.00 Fox animation

A partire dalle ore 21.00 su Fox Animation, quattro episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili della famiglia Simpson. Il tour storico di Marge - Marge accompagna i bambini in biblioteca per fare una ricerca, ma i libri sono spariti. Allora la donna inizia a raccontare alcune storie. Ciao Maggie, ciao! - Lisa entra di nascosto in un convento dove, per una serie di contrattempi, viene tenuta Maggie. Mentre cerca la sorellina, Lisa trova diversi indizi che conducono ad un misterioso e potentissimo gioiello. Homer fra tetti e tettone - Per riparare il tetto, Homer chiede aiuto al suo amico Rio, un uomo che nessuno oltre a lui ha mai visto. Ma Rio esiste davvero? Presta Lisa - Nonno Simpson regala alla famiglia parte dei suoi risparmi, e quasi tutti li sperperano subito. Non Lisa.

Oggy e i maledetti scarafaggi, ore 21.00 DeA kids

Continuano i guai per Oggy che nonostante gli sforzi, non riesce a liberarsi dei maledetti scarafaggi che infestano la sua casa. Quattro le puntate di “Oggy e i maledetti scarafaggi” per stasera 17 ottobre a partire dalle 21.00 su DeA kids.

Team Umizoomi, ore 20.55 Nick jr

Arrivano su Nick Jr i nuovissimi episodi del Team Umizoomi. I mini supereroi Milli e Geo, con il piccolo robot tuttofare Bot, sono pronti ad usare i loro super poteri matematici per aiutare ancora i bambini di tutto il mondo. Il piccolo panda Joe - Il Team Umizoomi viene a sapere della scomparsa di un piccolo panda di nome Joe. Si offrono di ritrovarlo.

iCarly, ore 20.20 Nickelodeon

I divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show più amato dai ragazzi e presentato come sempre dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove e dai suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer! Carly va in Giappone - Carly, Sam e Freddie partono alla volta del Giappone accompagnati da Spencer e dalla madre di Freddie.

Teen Titans Go!, ore 21.10 Cartoon Network

A partire dalle 21.10, su Cartoon Network, 4 episodi di “Teen Titans Go!”: A suon di fischi - I Teen Titans scoprono che Robin non sa fischiare e gli suggeriscono di andare a casa dalla Maestra del Fischio. Un mondo di spazzatura - I Teen Titans scoprono che Bibi' ha la camera piena di immondizia. Robin al contrario  - Robin ha scritto per i Titans tutte le regole da seguire, ma non accoglie consensi. Il Pazzi-Pazzi Day - I Titans dedicano un giorno dell'anno a una gara di follia per conquistare il titolo di Capitan Pazzia.

Mr Bean, ore 21.32 Boomerang

Trasposizione in versione animata delle avventure di Mr. Bean realizzata grazie alla collaborazione di Rowan Atkinson, l’interprete in carne e ossa del goffo e divertente personaggio. A partire dalle 21.32 su Boomerang.

Vampirina, ore 21.00 Disney Channel

Due gli episodi di “Vampirina” di stasera, a partire dalle ore 21.00 su Disney Junior. La febbrestrella - Quando Vampirina e i suoi genitori prendono la febbrestrella, Demi e Gregoria cercano una pozione per curarli. Weekend vampiresco - Vampirina e Poppy trovano due ciondoli magici che trasformano Vampirina in un'umana e Poppy in un vampiro.

Soy Luna - 1^ TV, ore 20.35 Disney Channel

Nell'episodio di stasera di “Soy Luna”, in prima TV su Disney Channel, Michel o Matteo?, Luna e Matteo festeggiano la chiamata della produttrice musicale. Intanto, mentre Emilia e Benicio fanno una proposta ad Ambar, la squadra deve prendere una decisione difficile.

Marvel Spider-Man, ore 20.55 Disney XD

L'ascesa del dottor Octopus. Parte 1 - Quando Otto Octavius viene coinvolto in un'esplosione che fonde le sue braccia meccaniche al suo corpo, Spiderman vede l'opportunità di reclutare Octopus.

Hunter Street, ore 21.15 Teen Nick

A partire dalle 21.15 su Teen Nick, due episodi di “Hunter Street”. Il museo - I ragazzi Hunter sembrano essere sul punto di scagionare definitivamente Erik dall'accusa del furto della scatola magica dal museo della città. La nuova amica - Il mistero in casa Hunter si infittisce. Questa volta i ragazzi vogliono scoprire chi sia e dove abiti la strana donna che si presentata da loro cercando di portarsi via Evie.

Guarda anche i film stasera in tv

Spettacolo: Per te