Programmi e Serie TV da non perdere stasera, martedì 16 ottobre

TV Show
e-poi-ce-cattelan-a-teatro

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, martedì 16 ottobre, sui canali Sky

Programmi in onda stasera sui canali Sky

JR - Inside Out - The people’s art project, ore 20.00 Sky Arte

Alle ore 20.00 su Sky Arte, “JR - Inside Out - The people’s art project”, un documentario diretto da Alastair Siddons che traccia l’evoluzione del progetto a più grande partecipazione del mondo. L’artista francese JR viaggia per il mondo spingendo le persone di ogni comunità ad esprimere le loro maggiori urgenze attraverso grandi ritratti in bianco e nero con cui tappezzare i muri delle loro città.

L’ultimo spettacolo di Pelé, ore 21.15 Sky Arte

Quarant'anni fa il re del calcio lasciò il suo trono. Era il 28 agosto 1977 e Pelé smise ufficialmente di incantare il mondo. Un viaggio in quell'ultima partita, in quel lungo addio raccontato da chi c'era. Alle ore 21.15 su Sky Arte.

E poi c'è Cattelan a teatro, ore 21.15 Sky Uno

Alle 21.15, su Sky Uno, “E poi c'è Cattelan a teatro”. Lo show condotto da Alessandro Cattelan approda in prima serata con interviste a grandi ospiti in una location esclusiva: il Teatro Parenti di Milano. Ospiti della puntata, Elettra Lamborghini, Salmo, Benji & Fede.

Guiltology - A prova di delitto, ore 21.05 Crime investigation

Su Crime Investigation, alle 21.05, un altro episodio di “Guiltology - A prova di delitto”, il racconto di crimini che si sono risolti grazie a una svolta inaspettata. Non aprite quel barile - 1999: i detective indagano sull'omicidio di una donna. Il corpo della vittima è stato ritrovato in un barile.

Yara, ore 22.00 Crime investigation

Un caso unico. Un'investigazione senza precedenti. Una morte che ha toccato il cuore di tutti. La giornalista Fiorenza Sarzanini racconta il caso che ha sconvolto l'Italia: l'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio.

Affari di famiglia, ore 21.05 Blaze

A partire dalle 21.05, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma è ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. Anello del campione - I proprietari si occupano di un anello del Super Bowl del 2004. In seguito, un uomo porta un diario scritto da un antenato durante la Guerra Civile. Hendrix inedito - I proprietari trattano l'acquisto di alcune foto inedite di Jimi Hendrix realizzate dal fotografo personale della star. I Servizi Segreti - I proprietari hanno accesso a informazioni riservate quando al negozio arriva una collezione dell'ex Procuratore Generale statunitense Howard McGrath. Terminator machine - I proprietari si occupano di una berlina del 1924. In seguito, Corey e Chumlee controllano una particolare slot machine.

Chi veste la sposa - mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Pamela Pezzini - Dopo 15 anni di convivenza e due figli, Pamela sposerà Christian. La specialissima damigella d'onore sarà la loro bambina, mentre a mamma e suocera va l'onore di trovare l'abito dei suoi sogni.

Diesel Brothers, ore 21.00 Discovery Channel

“Diesel Brothers” mostra i retroscena della frenetica attività di un'incredibile officina dove si lavora duro ma ci si diverte anche parecchio. Land Rover Defender - Il lanciatore della Major League Jacob deGrom chiede alla squadra di sistemare la sua OBS Ford. Il gruppo trasforma una rara Land Rover britannica spostando il volante a sinistra.

Indagini ad alta quota: i grandi disastri, ore 19.55 National Geographic

A partire dalle 19.55, su National Geographic due episodi di “Indagini ad alta quota: i grandi disastri”, dove si indaga sui misteri ancora irrisolti di alcuni dei più tragici disastri aerei della storia. 11 settembre 2001: i terroristi dirottano il volo 77 dell'American Airlines, costringendo i piloti a puntare sul Pentagono. Altri due aerei si sono già schiantati contro il World Trade Center di New York. L'America è sotto attacco. Gli eroi dei cieli - Sveliamo la verità dietro terribili disastri aerei. Il volo 110 della TACA si trova ad affrontare una violenta tempesta. È compito del capitano realizzare un atterraggio straordinario.

Antichi misteri, ore 21.05 Discovery Science

Prima puntata di “Antichi misteri”, dal titolo Alla ricerca dell'Arca di Noè - Josh Bernstein va alla ricerca della verità dietro il racconto biblico del diluvio universale e dell'Arca di Noè'; la sua indagine lo porterà in Armenia, in Israele e sull'Etna.

L'incredibile Dr. Pol, ore 21.00 Nat Geo Wild

Tacchino fritto - Torna il Dr. Pol, sempre alle prese con un flusso costante di chiamate urgenti. Per lui, non c'è mai un momento di noia! Il Giorno del Ringraziamento, il dottor Pol esprime la sua gratitudine allo staff per il duro lavoro svolto durante l'anno.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Maratona Mondo senza fine, ore 21.15 Sky Atlantic

A partire dalle 21.15, su Sky Atlantic, parte la maratona di “Mondo senza fine”, la miniserie sequel de “I pilastri della terra”, tratta dal romanzo di Ken Follet. Durante le prime fasi della guerra dei 100 anni, la città di Kingsbridge affronta l’incubo della peste. Tre episodi fino al finale di stagione, alle ore 22.15.

Magnum P.I. - 1^ TV, ore 21.15 Fox

Alle 21.15 su Fox parte la serie tv “Magnum P.I.”, remake della serie di telefilm cult degli anni ‘80. Ho visto sorgere il sole - Un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l'investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Mac Gyver - 1^ TV, ore 21.50 Fox

Alle 21.50, in prima visione Fox, un nuovo episodio di “Mac Gyver”. Il miracolo di Natale - Dopo essere stata accusata di aver hackerato il sistema dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, Riley scompare. Mac e Jack devono ritrovare la ragazza prima che la situazione precipiti.

Beck is back! - 1^ TV, ore 21.00 Fox life

Su Fox life, dalle 21.00, gli ultimi due episodi di “Beck is back!”. Il falso cliente - Beck si trova di fronte a un caso delicato e ad un dilemma etico: deve decidere se difendere la vittima di un incidente, o il colpevole, che veramente colpevole non è. La misura di tutto - Dietro al caso di una ragazza che accusa il padre di molestie, Hannes riesce a scoprire l'inaspettata verità. Intanto per lui e Susanne è arrivato finalmente un momento buono.

Major Crimes, ore 21.05 Fox Crime

Due episodi anche per “Major Crimes”, dalle ore 21.05 su Fox Crime. Giù nelle fogne - La squadra della Raydor indaga sulla morte di una madre surrogata, che aveva promesso il suo neonato a ben tre diverse coppie. Nel frattempo Rusty deve affrontare un ulteriore ostacolo per l'adozione. Festa col morto - Uno studente di un college viene ucciso durante una festa, e la sua ragazza gravemente ferita. Lo stalker della ragazza potrebbe essere l'assassino.

Lethal weapon, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime va in onda il decimo episodio della seconda stagione di “Lethal weapon”, la serie tv tratta dagli omonimi film “Arma letale”. Conciati per le feste - È Natale e Murtaugh si prepara a partire con la famiglia per le Hawaii, quando un ragazzo, che lui aveva arrestato per spaccio e poi aiutato a rimettersi sulla retta via, viene trovato…

Riverdale - 1^ TV, ore 21.09 Premium Stories

Alle 21.09 su Premium Stories, il 16° episodio della seconda stagione di Riverdale, dal titolo I colori della vittoria - Per impedire l'abbattimento della scuola del Southside, Jughead s'incatena con un gruppo di Serpents davanti all'edificio.

Trial & Error - 1^ TV, ore 21.15 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21.15 i primi due episodi della seconda stagione di “Trial & Error”, in prima visione tv. La valigia - Lavinia Peck-Foster, First Lady di East Peck, è accusata dell'omicidio di Edgar, suo marito. Viene colta mentre ne trasporta il cadavere nel portabagagli della sua auto.

La timeline - La difesa è impegnata a ricostruire la sequenza dei fatti della sera in cui Edgar, il marito di Lavinia, è stato colpito a morte per poi finire in una valigia.

The 100 - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action, alle 21.15, in prima visione tv, un nuovo episodio di “The 100”, la serie americana “post apocalittica” giunta alla 5a stagione. Il vaso di pandora - Bellamy, che ha stretto un patto con Diyoza, apre il bunker e fa uscire tutti, ma Diyoza lo tradisce e riparte per la Valle portando con sé Abby e Kane.

Izombie - 1^ TV, ore 22.02 Premium Action

Alle 22.02 un'altra prima tv, “Izombie”, la serie con protagonista Rose McIver, una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio. Nell'episodio di stasera, Giustiziare Liv e Levon potrebbe diventare la scintilla che fa esplodere una guerra tra umani e zombie, e tra questi ultimi e la Fillmore Graves, causata anche dalla carenza di cervelli.

Untraditional - 1^ TV, ore 21.00 Comedy Central

Su Comedy Central, dalle 21.00, due episodi di “Untraditional”, la sit-com ideata e interpretata da Fabio Volo. La serie è stata girata tra Milano e New York e Volo interpreta se stesso: un giovane uomo in eterno equilibrio tra vita professionale e privata.

Fresh off the Boat, ore 20.30 Fox Comedy

Terza stagione della spassosa comedy che racconta la vita di una famiglia asiatica che vive a Orlando. Essere genitori - Jessica e Louis decidono che è ora per loro di recuperare finalmente un po' di vita sociale. La zucca di plastica - È Halloween. Mentre Evan non apprezza più questa festa, Eddie e i suoi amici pianificano di divertirsi rovinando il party organizzato da una ragazza più grande.

Speechless, ore 21.20 Fox Comedy

Alle 21.20, su Fox Comedy, il 2° episodio della seconda stagione di “Speechless”, la serie segue le vicende dei membri della famiglia DiMeo. La doccia - Maya cerca di guidare i genitori degli altri ragazzi disabili. Intanto JJ aiuta Kenneth con una donna.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera sui canali Sky

I Simpson, ore 21.00 Fox Animation

A partire dalle ore 21.00 su Fox Animation, quattro episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili della famiglia Simpson. Capo di cuori - Condannato ai lavori di pubblica utilità, Homer finisce per fare amicizia con il commissario Winchester. Pompieri e ladri - Homer non riesce a dormire, disturbato da Maggie che succhia un giochino del cane. Così prende il Pisolien, un sonnifero che durante la notte lo spinge a fare dei disastri. Marge giocatrice - Marge scopre Internet e un gioco di ruolo online. Vi trova vari abitanti di Springfield, tutti terrorizzati dal Cavaliere delle Tenebre, dietro al quale si nasconde Bart. La paura fa novanta XVIII - Il diciottesimo speciale dei Simpson dedicato alla festa di Halloween è una parodia dei famosi film “E.T.” e “Mr. e Mrs. Smith”.

Oggy e i maledetti scarafaggi, ore 21.00 DeA kids

Continuano i guai per Oggy che nonostante gli sforzi, non riesce a liberarsi dei maledetti scarafaggi che infestano la sua casa. Gli episodi di oggi si intitolano Sacrificio speciale, Il Mistero della Grande Piramide, Oggy e la Nube di Cavallette, Oggy sul Nilo e Supera quella Carrozza Oggy!

Nella principessa coraggiosa, ore 20.55 Nick jr

Alle ore 20.55 su Nick jr, due nuovi episodio di “Nella principessa coraggiosa”. Niente Abito, Niente Festa / Clod Monet - Olivia dice a Minatori che per poter prendere parte al ricevimento organizzato da Nella deve indossare un bell'abito che potrà ottenere solo baciando un ranocchio. La fiera della condivisione / Chi ha talento? - La scuola elementare Imparounsacco organizza l'annuale Fiera della Condivisione: ognuno fa qualcosa con le sue mani e poi lo condivide con gli altri.

iCarly, ore 20.20 Nickelodeon

I divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show più amato dai ragazzi e presentato come sempre dalla simpatica Carly, l'attrice Miranda Cosgrove e dai suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer. Nell’episodio di stasera, La battaglia dei fan, Carly e Sam scatenano involontariamente una guerra tra i loro fan.

Teen Titans Go!, ore 21.10 Cartoon Network

A partire dalle 21.10, su Cartoon Network, 4 episodi di “Teen Titans Go!”. Maschi Vs Femmine - Robin, Bibi e Cyborg sono convinti che le femmine siano migliori. Titans, si è ristretto Robin - Cyborg ha il raffreddore e secondo Robin un virus si sta impossessando del suo corpo. Viaggio in auto - Cyborg ripara la sua vecchia T-car e i Titans decidono di partire. Il Team Robin - I Teen Titans sono stanchi di essere dei supereroi e non aiutano Robin quando Fratello Blood attacca Jump City.

Johnny Bravo va a Bollywood, ore 20.40 Boomerang

Johnny Bravo, playboy e idolo la cui fama sembra offuscata, decide di andare a Bollywood per prendere il posto della superstar Jiggy e diventare il protagonista assoluto di due blockbuster indiani.

Vampirina, ore 21.00 Disney Junior

Due episodi di “Vampirina” anche stasera, a partire dalle ore 21.00 su Disney Junior. Il chiosco della limonata - Con l'aiuto di Chef Remy, Vampirina e Poppy aprono un chiosco della limonata. Ed è un grande successo! La piccola strega - Quando una famosa famiglia di stregoni è ospite del Fobia B&B, Vampirina aiuta la figlia a imparare a trasformarsi in un gatto.

Soy Luna - 1^ TV, ore 20.35 Disney Channel

Nell'episodio di stasera di “Soy Luna”, in prima TV su Disney Channel, Luna vive in una grande villa a Cancun dove i genitori fanno i domestici. Ma un giorno arrivano i nuovi proprietari, la ricca e arrogante Sharon e l’insopportabile nipote Ambar.

Guarda anche i film stasera in TV

Spettacolo: Per te