Eva Pevarello, il video "Cosa ti salverà" è su Sky Uno

TV Show
00-eva-pevarello

Dopo il successo ottenuto ad X Factor, Eva ha conquistato la stima di nomi eccellenti della musica come Manuel Agnelli (suo padre artistico) e Carmen Consoli (che l'ha scelta per l'apertura di alcuni suoi concerti). Guarda il video "Cosa ti salverà" in programmazione su Sky Uno

Cantante, autrice, musicista, Eva ha già un vissuto importante: dopo il successo ottenuto ad X Factor, ha conquistato subito la stima di nomi eccellenti della musica come Manuel Agnelli (suo padre artistico) e Carmen Consoli (che l'ha scelta per l'apertura di alcuni suoi concerti). Eva in questi mesi si è così confrontata con diverse realtà e mood musicali, entrando in contesti molto vari e mostrando una straordinaria versatilità. E' passata dal tour teatrale acustico della Consoli, alle aperture dei concerti partecipatissimi di Max Gazzè e degli Afterhours. Ha cantato in grandi festival musicali, dedicati soprattutto al rock e all'indie – come il MiAmi di Milano - dove è stata l'unica artista in cartellone proveniente da un talent -, l'Home Festival di Treviso e Collisioni a Barolo. Si è alternata sul palco di grandi star internazionali: a Firenze Rocks ha lasciato il microfono a Eddie Vedder, mentre a Suoni di Marca ha preceduto Franco Battiato.

Mentre si prepara al Festival di Sanremo, guarda il video del brano "Cosa ti salverà" – in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 gennaio. Una ballad con venature rock esaltate dalla voce calda e graffiante.

 

Cosa ti salverà by EvaOfficial on VEVO.

Spettacolo: Per te