I piccoli partecipanti di A Passo di Danza continuano la loro avventura per diventare il nuovo America’s Favorite Dancer. In attesa del prossimo appuntamento su Sky Uno, mercoledì alle 23.45, scopri di più sui giovani ballerini in gara.
In questa edizione di A Passo di Danza dei giovani ballerini, dagli 8 ai 13 anni, sono stati accoppiati ai campioni delle scorse stagioni: l'obiettivo è competere per il titolo di America’s Favorite Dancer. Ma chi sono? Da dove vengono? E in quale specialità di ballo sono esperti?
Continua a leggere e non perdere i prossimi appuntamenti con A Passo di Danza ogni mercoledì alle 23.45 su Sky Uno
Tate McRae
Tate ha 12 anni e viene da Calgary, in Canada. La sua specialità è la danza contemporanea e il balletto. La sua mentore nello show è Kathryn.
Jordan Nata’e Wandick
Jordan ha 14 anni e viene da Bakersfield, in California. La sua specialità è la danza contemporanea. La sua mentore nello show è Sasha.
JT Church
HT ha 10 anni e viene da Haymarket, in Virginia. La sua specialità è la danza jazz. Il suo mentore nello show è Robert.
Daniela Avanzini
Daniela ha 11 anni e viene da Atlanta, in Georgia. La sua specialità è il ballo da sala. Il suo mentore nello show è Jonathan.
Jake Monreal
Jake ha 12 anni e viene da Miami, in Florida. La sua specialità è il ballo da sala. La sua mentore nello show è Jenna.
Tahani Anderson
Tahani ha 13 anni e viene da Victorville in California. La sua specialità è l’hip hop e il suo mentore nello show è Comfort
Leon “Kida” Burns
Leon ha 14 anni e viene da Sacramento, in California. La sua specialità è l’hip hop. Il suo mentore nello show è Fik-Shun
Emma Hellenkamp
Emma ha 10 anni e viene da San Diego, in California. La sua specialità è il tip tap e la sua mentore nello show è Gaby
Ruby Castro
Ruby ha 12 anni e viene da Miami, in Florida. La sua specialità è il ballo da sala. Il suo mentore nello show è Paul.