Matrimonio a prima vista - Norvegia al via su Sky Uno

TV Show
Matrimonio a prima vista - Svezia al via su Sky Uno - Getty Images
00-matrimonio-a-prima-vista-svezia-Getty

L'appuntamento più romantico della tv ti aspetta con l'arrivo del nuovo anno: solo su Sky Uno a partire dal 2 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 14.50 con un episodio. Viva l'amore e attenzione, come sempre, ai colpi di scena.

La versione norvegese del celebre format “Married at First Sight” è in arrivo su Sky Uno, a partire dal 2 gennaio, in prima tv assoluta, dal lunedì al venerdì alle 14.50, vedremo rapportarsi tra loro alcune coppie, formatesi per volere di uno psicologo, un sessuologo e un sociologo. Coppie studiate e formate a tavolino, per intenderci. Uomini e donne che si incontrano in un occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio.

 

L'obiettivo è capire se si è compatibili nella vita di tutti i giorni, e dopo un mese di convivenza arriva il momento della verità in cui ciascuno dovrà decidere cosa fare della propria vita sentimentale. Scoprire di aver incontrato l'anima gemella e dunque stare insieme coronando il reciproco sogno d'amore o realizzare di non essere fatti l'uno per l'altra e dunque separarsi?

 

Episodio dopo episodio impareremo a conoscere le coppie e a capire insieme a loro come andrà a finire questa avvincente avventura. Non mancheranno i colpi di scena, come sempre l'apparenza inganna e quelle persone che possono sembrare affini sono nella realtà incompatibili alla convivenza. 

Spettacolo: Per te