Edicola Fiore arriva Nek e con Fiorello diventano...Unici

TV Show
nek

Nek è l'ospite della tredicesima puntata di Edicola Fiore, la rassegna stampa del buonumore in onda dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno

Si intitola Unici il nuovo album di inediti di Filippo Nek Neviani a quasi due anni di distanza dal successo di Prima di Parlare. L'artista di Sassuolo sarà ospite di Fiorello nella tredicesima puntata di Edicola Fiore, in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 7.30 e in versione serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, Unici è il tredicesimo album di inediti dell’artista in 25 anni di carriera e contiene 11 brani, tra cui il nuovo singolo, che dà il titolo all’album ed è già tra i brani più trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate Uno di questi giorni. In Unici melodia ed energia convivono, i suoni elettronici si miscelano alla forte impronta musicale di Nek che, come in passato, ha suonato tutti gli strumenti. L’album è come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono tutti noi unici, dai valori, al desiderio di evasione, senza dimenticare un po’ di ironia nell’unico duetto presente con J-Ax.

Spettacolo: Per te