Il sogno in cucina inizia con Hell's Kitchen Italia 3

TV Show

Welcome back to hell! Torna l'inferno e la passione in cucina di Hell's Kitchen Italia, la terza stagione ti aspetta dal 4 ottobre, ogni martedì alle 21.15. GUARDA IL VIDEO

Il cooking show più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione arriva alla sua terza edizione. Anche per la terza stagione 16 professionisti del mondo della cucina divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne si contendono l’ambito premio: al vincitore la possibilità di diventare Executive Chef presso il ristorante "Il Giardino" del JW Marriott Venice Resort & Spa, situato a Venezia, nella splendida cornice dell'Isola delle Rose, la più giovane delle isole Veneziane,  fondata nel 1870. 

 

Carlo Cracco, lo chef italiano più severo ed affascinante della tv, dirige la cucina con l’aiuto di due sous-chef: Sybil Carbone, finalista prima stagione, e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione, i quali coordinano il lavoro delle due squadre di apprendisti, mentre il maître Luca Cinacchi, soprannominato da Cracco “Luchino”, si occupa della gestione della sala. Inoltre da quest’anno il ristorante di Hell’s Kitchen avrà come ospite fisso il Sig. Scardovelli che torna più volte diventando così un cliente fisso.

Tra prove individuali e di squadra, i concorrenti devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress di un grande ristorante.

 

Grande novità di quest’anno è il menù che viene rivisitato. Oltre agli “evergreen” del ristornate di HK, troviamo tante nuove ricette con un’impronta e sapore più gourmet.
La cucina internazionale ha un ruolo centrale, che si è dimostrata essere chiave vincente negli anni passati, sia il servizio Thai che le prove dedicate alle cucine di diverse etnie hanno avuto un riscontro positivo da parte del pubblico Sky.

Oltre ai piatti internazionali ritroviamo i piatti della tradizione italiana e menù più particolari come quello detox, mai presentati nella cucina di Hell’s Kitchen.

Tanti i nomi illustri del mondo della ristorazione che varcheranno la soglia della cucina infernale, tra i big Massimo Bottura, eletto miglior ristoratore al mondo.

 

Tutto questo e molto altro ti aspettano con la terza stagione di Hell’s Kitchen Italia, dal 4 ottobre, ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno, non mancare!
 

Spettacolo: Per te