Ultima fermata per Il bus dell'amore

TV Show
05-bus-amore-ep10

Le ragazze single in cerca dell'amore vero vi aspettano per un ultima imperdibile puntata, mercoledì 24 agosto alle 22.50 solo su Sky Uno. L'ultima chance si avvicina, chi riuscirà a trovare l'anima gemella? Non mancare!

Sono solo otto le ragazze rimaste in gara e mercoledì 24 agosto, alle 22.50 su Sky Uno, per loro si presenterà l’ultima chance per trovare l’amore vero. Il desiderio di innamorarsi è troppo grande per mollare ora. Airlie Beach è vicina e per le ragazze single de Il bus dell’amore rappresenta l’ultima tappa.

Il viaggio è stato lungo e alcune di loro hanno deciso di restare in città e approfondire la conoscenza dei loro spasimanti. Ma l’uomo dei sogni non è arrivato per tutte. La 24enne Jennifer non è ancora mai stata scelta per un appuntamento singolo, sarà stata troppo esigente?

Molti sono i sacrifici che hanno dovuto fare le ragazze per intraprendere questa avventura: allontanarsi da casa o lasciare il proprio lavoro, come nel caso di Ainslie ad esempio. Ma tutte sanno bene che senza amore la vita non sarebbe la stessa. Si sono messe in gioco pur di trovare l’amore vero. Si sono affrontate e spesso contese lo stesso ragazzo e per molte di loro l’amore è sbocciato. Ora siamo all’ultima fermata, la posta in gioco è alta e su otto solo in sei di loro troveranno l’anima gemella a Airlie Beach.

Mercoledì 24 agosto Il bus dell’amore fa l’ultima tappa, chi deciderà di restare? L’appuntamento è alle 22.50 solo su Sky Uno! Non mancare.

Spettacolo: Per te