La sfida di ballo è con A passo di danza: Street vs Stage

Inserire immagine

A passo di danza: Street vs Stage ti aspetta con una nuova sfida di ballo solo su Sky Uno, ogni lunedì alle 21.10. Pronti a scoprire chi si aggiudicherà il titolo di miglior ballerino d’America?

So You Think You Can Dance, sfida all’ultimo passo Le foto delle audizioni di So You Think You Can Dance

Ne resteranno in 14 e combatteranno fino all’ultimo passo per aggiudicarsi il titolo tanto ambito di miglior ballerino d’America. La sfida va in scena solo su Sky Uno, ogni lunedì alle 21.10 l’appuntamento è con A passo di danza: street vs stage.


Chi riuscirà a conquistare i voti dell’America? Quale delle due squadre, quella di Trevis o quella di Twitch, conquisterà il pubblico?
Nella scorsa puntata abbiamo visto sul palco il vero potere delle donne, che hanno aperto la competizione mostrando al pubblico le loro capacità. A seguire coreografie di hip hop del grande maestro David Scott, balli sensuali e esibizioni stratosferiche che hanno lasciato i giudici, Nigel Lythgoe, Paula Abdul e Jason Derulo a bocca aperta.

L’adrenalina sale, le coreografie diventano sempre più difficili e solo chi riuscirà a fare tesoro dei consigli dei capitani delle due squadre, Travis e Twitch, potrà confermare il proprio talento.


La decima puntata del talent ballerino più famoso del piccolo schermo A passo di danza: street vs stage ti aspetta in onda su Sky Uno ogni lunedì alle 21.10. Non mancare!