La sfida di ballo è con A passo di danza: Street vs Stage

TV Show
00-a-passo-di-danza

A passo di danza: Street vs Stage ti aspetta con una nuova sfida di ballo solo su Sky Uno, ogni lunedì alle 21.10. Pronti a scoprire chi si aggiudicherà il titolo di miglior ballerino d’America?

Ne resteranno in 14 e combatteranno fino all’ultimo passo per aggiudicarsi il titolo tanto ambito di miglior ballerino d’America. La sfida va in scena solo su Sky Uno, ogni lunedì alle 21.10 l’appuntamento è con A passo di danza: street vs stage.


Chi riuscirà a conquistare i voti dell’America? Quale delle due squadre, quella di Trevis o quella di Twitch, conquisterà il pubblico?
Nella scorsa puntata abbiamo visto sul palco il vero potere delle donne, che hanno aperto la competizione mostrando al pubblico le loro capacità. A seguire coreografie di hip hop del grande maestro David Scott, balli sensuali e esibizioni stratosferiche che hanno lasciato i giudici, Nigel Lythgoe, Paula Abdul e Jason Derulo a bocca aperta.

L’adrenalina sale, le coreografie diventano sempre più difficili e solo chi riuscirà a fare tesoro dei consigli dei capitani delle due squadre, Travis e Twitch, potrà confermare il proprio talento.


La decima puntata del talent ballerino più famoso del piccolo schermo A passo di danza: street vs stage ti aspetta in onda su Sky Uno ogni lunedì alle 21.10. Non mancare!

 

Spettacolo: Per te