Love Prison, prigionieri per amore

TV Show
00-love-prison

Due cuori e una casetta su un’isola remota: la prospettiva sembra romantica, ma l’esperienza di questo dating show estremo, in arrivo su Sky Uno ogni venerdì alle 23.00, può trasformarsi in un incubo. Come se la caveranno le coppie dopo una settimana di convivenza vigilata con un’ora d’aria al giorno? Scoprilo in prima tv assoluta, a partire da dal 5 agosto

La ricerca dell’anima gemella impazza soprattutto online, le app che facilitano gli incontri sono ormai innumerevoli. Un conto però è l’approccio virtuale, un altro è quello in carne e ossa. Di persona non ci si può più nascondere, e quando l’amore sbarca in tv, ci si può nascondere ancora meno.


Love Prison è un dating show estremo i cui protagonisti, coppie che si sono conosciute online, si preparano a una avventura fuori dal comune. L’obiettivo è far funzionare la convivenza tra le stesse mura su un’isoletta remota, completamente isolati dal mondo esterno. Monitorati per una settimana ventiquattro ore su ventiquattro e costretti a stare sempre in casa, la coppia avrà solo un’ora da poter spendere all’esterno. Al termine dell’esperimento la decisione finale: decidere se continuare a vedersi o interrompere la loro relazione.


Difficile dire cosa accadrà ai concorrenti in gara, certo è che non sarà facile adattarsi a una routine piuttosto singolare. La motivazione deve essere totale, l’autocontrollo, l’empatia, la flessibilità e la capacità di superare gli ostacoli faranno il resto. Solo chi si dimostrerà all’altezza della situazione, senza tentennamenti riuscirà a raggiungere l’ambita meta. L’appuntamento con Love Prison è in prima tv assoluta, su Sky Uno ogni venerdì alle 23.00, a partire da dal 5 agosto.

Spettacolo: Per te