Giardini da incubo cambia appuntamento e ti aspetta dal 23 luglio, ogni sabato alle 22 su Sky Uno con Andrea Lo Cicero per dare un tocco green a spazi verdi malridotti. Non Mancare!
Cambia l’appuntamento del programma più green del piccolo schermo, Giardini da incubo, vi aspetta dal 23 luglio, ogni sabato alle 22 su Sky Uno.
La terza incredibile stagione è entrata nel vivo e Andrea Lo Cicero, ex capitano della squadra nazionale di rugby, è sempre più deciso ad aiutare i proprietari di giardini malridotti a sistemare la situazione.
Ad affiancarlo come sempre un team di esperti che insieme a Lo Cicero insegneranno ai proprietari delle ville e appartamenti come curare fiori e alberi per mantenerli sempre perfetti.
La missione di Lo Cicero è quella di riportare in poco tempo i giardini al loro splendore iniziale. Lo spazio verde più maltrattato potrà tornare a fiorire, attraverso un percorso difficile di duro lavoro e costante dedizione. La natura, come lo sport, non fa sconti ma può regalare tanto: la soddisfazione di aver ridato vita a un giardino da incubo sarà davvero immensa.
I villini simili a delle case fantasma, saranno trasformati in splendide tenute dai giardini fioriti. Anche quando incuria, pigrizia e inesperienza trasformano il sogno di un bel giardino curato in un vero e proprio incubo, non tutto è perduto!
Il sogno di una vita nel verde ti aspetta su Sky Uno con Andrea Lo Cicero e la terza stagione di Giardini da Incubo, ogni sabato alle 22, per insegnare ai proprietari come curare fiori e alberi per mantenerli sempre perfetti.