L'ultima puntata dell'Edicola Fiore è con Francesca Michielin

TV Show
00-edicola-fiore-ultima-puntata

L'ultimo appuntamento mattutino con l'Edicola Fiore ti aspetta su Sky Uno, venerdì 10 giugno alle 7:30. Chiude la rassegna stampa del buonumore firmata Fiorello, la cantante Francesca Michielin, ex vincitrice di XF nel 2011, e protagonista italiana all’Eurovision Song Contest 2016. Non perdete sempre su Sky Uno alle alle 20.30 la versione speciale rieditata della puntata mattutina arricchita di contenuti inediti.

L’Edicola Fiore, il programma più seguito e atteso della mattinata di Sky Uno, ti aspetta per l’ultima imperdibile puntata con Fiorello, il giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro e una grande ospite: la cantante Francesca Michielin.


Dopo il nuovo giudice di XF10, Álvaro Soler, i due protagonisti della serie evento Gomorra, Marco D'Amore e Salvatore Esposito, il compositore italiano Stefano Bollani , Max Gazzè e Beatrice Maria "Bebe" Vio, la schermitrice italiana, campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica, l’Edicola Fiore ospita per l’ultima puntata in onda venerdì 10 giugno alle 7.30, Francesca Michielin.


Vincitrice di X Factor nel 2011, il talent musicale targato Sky, Francesca Michielin nell'ultimo anno ha collezionato una serie di successi che l’hanno vista impegnata in molti progetti. Da Sanremo a Stoccolma, dove è stata la protagonista italiana dell’Eurovision Song Contest 2016 con il brano “Nessun grado di separazione”, al palco di “RadioItaliaLive – Il Concerto” con la quale ad ottobre ripartirà in tour.

 

L’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata di Edicola Fiore è venerdì 10 giugno su Sky Uno alle ore 7.30 e in versione speciale rieditata alle 20.30, con la puntata mattutina arricchita di contenuti inediti. Non perderla!

 

 

Spettacolo: Per te