Lookmaker Academy chiude in bellezza su Sky Uno

TV Show
06-lookmaker-academy

Lookmaker Academy, il primo programma dedicato completamente alla bellezza estetica arriva al gran finale, in prima tv assoluta martedì 24 maggio alle 10.15, l'ultimo appuntamento è su Sky Uno.

Il talent show dedicato alla bellezza giunge al gran finale. Gli esperti di hair creation, fashion style e make-up, si sfideranno nell’ultima prova, mettendo il loro talento in fatto di look e glamour, martedì 24 maggio alle 10.15 su Sky Uno. Una nuova igura professionale, quella del lookmaker, sta per essere eletta.


Dopo un breve ma intenso percorso formativo sotto la guida di grandi professionisti del settore, è arrivato il momento per gli aspiranti lookmaker di far valere il loro talento Il vincitore, avrà infatti la possibilità di realizzare un sogno: un Atelier firmato “Lookmaker” del valore economico di 100.000 euro.

 

Il giudice di Lookmaker Academy, Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane, è pronta insieme ai due coach Eduardo Tasca e Janet De Nardis, noti esponenti del mondo fashion italiano, ad incoronare il vincitore.


Non perdere l’ultima puntata del talent show dedicato alla bellezza. La finale di Lookmaker Academy ti aspetta in prima tv assoluta martedì 24 maggio alle 10.15 solo su Sky Uno! Non mancare!
 

 

Guarda i video e scopri i consigli dell'esperta Maria Grazia Longhi

 

 

Spettacolo: Per te