Matrimonio a prima vista Italia, la prima puntata online su Sky Uno!

TV Show
MAPV_1

Dal 19 maggio l’appuntamento su Sky si fa romantico con l'adattamento italiano del celebre format “Married at the First Sight”, Matrimonio a prima vista Italia ti aspetta in prima tv assoluta ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno. Il primo episodio lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno su SkyUno.it! CLICCA QUI.

Sky Uno HD propone in prima visione assoluta Matrimonio a prima vista, il primo esperimento scientifico dedicato all’amore realizzato in Italia. Si dice che la prima impressione sia quella che conta ma non sempre questo corrisponde al vero. L’amore, infatti, ha anche bisogno di tempi e luoghi adatti dove fiorire, ed ecco allora che arriva il momento della luna di miele dove gli ormai sposi novelli convoleranno con tutto il carico di paure e speranze. Un viaggio in una località da sogno dove iniziare a scoprire se le apparenze iniziali hanno effettivamente riscontro con la realtà.

Lo step successivo sarà poi ancor più concreto, ovvero la convivenza fatta di abitudini da scoprire, stili di vita differenti, difficoltà quotidiane da affrontare insieme. Al termine di cinque settimane le coppie decideranno se divorziare o rimanere sposate, se andare avanti e concedere una chance al destino oppure interrompere l’esperimento e avviare la procedura di divorzio.

Un matrimonio combinato dalla scienza può essere la strada giusta per trovare l’amore della vita?

Matrimonio a Prima Vista Italia ti aspetta in prima tv assoluta con doppio episodio ogni giovedì a partire dal 19 maggio alle 21.10 su Sky Uno. Non mancare! Lo spettacolo ad alto contenuto di romanticismo è assicurato.

 

Spettacolo: Per te