#SocialFace: Tutti i Video

TV Show
11-socialface-ep-4

Divertimento no stop con le otto star del web più famose d'Italia: Favij, Stepny, Greta Menchi, Simone Paciello, papà Vegas, Anima, Surreal Power e Francesco Posa ti aspettano tutti i lunedì e i giovedì alle 19.40 solo su Sky Uno. Non mancare, nell'attesa GUARDA TUTTI I VIDEO.

Star del web e non solo! Gli otto youtubers più famosi d’Italia conquistano il piccolo schermo andando in onda tutti i lunedì e i giovedì alle 19.40 solo su Sky Uno. I pomeriggi tra gli amici non sono mai stati così duri! In ogni puntata Favij, Stepny, Greta Menchi, Simone Paciello, papà Vegas, Anima, Surreal Power e Francesco Posa si sfideranno a battaglie di gameplay, missioni al limite delle loro capacità fisiche e sensitive.

Ma preparatevi a vederne delle belle perché il perdente della puntata sarà costretto a girare la temibilissima ruota delle penitenze e trovarsi così ad affrontare le prove più crudeli decise dal caso. Confessionali e colpi di scena faranno il resto!


Ventiquattro minuti esplosivi in cui la comicità viene reinterpretata in una nuova forma, in un linguaggio caro ai ragazzi e al pubblico più giovane in generale per offrire ai telespettatori il primo programma in cui il web e la tv trovano un’ideale coesistenza.

 

Nel frattempo non perdere le ultime curiosità sui ragazzi di #SocialFace e guarda sotto i VIDEO più divertenti del progrmma che, per dirla con Favij, è quanto di più "spassoso" si possa immaginare!

 

Spettacolo: Per te