L'ultima trasformazione di Tatuaggi da Incubo Miami è su Sky Uno

TV Show
01-tatuaggi-da-incubo-miami

Lo studio di Tatuaggi da Incubo Miami apre le porte per l'ultima imperdibile sfida della china. Ancora una storia sta per essere raccontata dai tre tattoo artist: Clint Cummings, High Noon e Reese Hilburn, domenica 20 marzo alle 22.50 solo su Sky Uno.

Arriva su Sky Uno l'ultima sfida per i maestri della china di Tatuaggi da Incubo, alle prese con i tatuaggi peggiori di tutta Miami. Clint Cummings, ex concorrente Ink Master, l’artista Samuel Suarez, meglio noto come High Noon e la tatuatrice Reese Hilbur nel corso di queste settimane, puntata dopo puntata, hanno raccontato vere e proprie storie dell’orrore dietro i tattoo mal riusciti.

 

Interventi strabilianti su disegni sbiaditi, mal riusciti o non più desiderati, hanno fatto si che questi tattoo avessero una seconda vita. La tecnica eccellente e una precisione strabiliante sono state le armi migliori per questi tattoo artist.

 

L’impresa è stata più che difficile. L’intento è stato quello di dare una nuova “vita” ai terribili errori commessi sulla pelle. La posta in gioco è stata alta, come il rimpianto per i tatuati di scriversi sulla pelle con la china per la seconda volta.


Non perdere l'ultima missione dei maestri della china con Tatuaggi da Incubo Miami, domenica 20 marzo alle 22.50 solo su Sky Uno.
 

Spettacolo: Per te