E poi c'è Cattelan è donna

TV Show
01-Cattelan

Luisa Ranieri, Valentina Diouf e Maurizia Cacciatori, sono le protagoniste femminili della settima avvincente puntata del celebre late show. L'appuntamento è ogni giovedì in esclusiva su Sky Uno alle 23.15. Non mancare.

Con la Festa della Donna appena passata, si colora di rosa anche il programma di Alessandro Cattelan. Luisa Ranieri e le pallavoliste Valentina Diouf e Maurizia Cacciatori, saranno le super ospiti della settima puntata dello show, che andrà in onda giovedì 10 marzo alle 23.15 su Sky Uno HD.

 

In attesa dell’uscita del film “Forever Young”, Luisa Ranieri sarà la prima ospite della serata. Con lei non mancheranno le simpatiche chiacchere dove svelerà la sua passione per le scarpe, che Cattelan prenderà come spunto per dare inizio ai giochi.

 

La seconda ospite è una sportiva, la pallavolista Valentina Diouf, prossima partecipante alle Olimpiadi di Rio. Dopo la consueta intervista, seguirà il gioco “Pie Face”, in cui saranno implicati un dado gigante e una speciale roulette russa. La terza e ultima ospite sarà Maurizia Cacciatori, altra sportiva con un’intensa carriera nel mondo della pallavolo.

 

Infine, con le due sportive, Cattelan si cimenterà nel gioco “Fuga dalla terza C”, dove utilizzerà un particolare mezzo di trasporto. A concludere la serata e a congedare il pubblico sarà la performance musicale della band “I Cani”, con una delle loro canzoni. Un’altra imperdibile puntata dove il divertimento è assicurato.

Spettacolo: Per te