Su Sky Uno arriva lo speciale su Malika Ayane – Naif

TV Show
malika-ayane

L’ultima tappa del tour teatrale NaÏf della celebre cantante viene raccontato attraverso interviste esclusive e immagini live nello speciale Malika Ayane – Naif sabato 19 marzo alle 16.20 su Sky Uno.

Uno speciale viaggio, diretto da Federico Brugia, all’interno dell’universo “NAIF” di Malika Ayane che l’ha vista esibirsi nei principali teatri italiani.
Un documentario che racconta l’ultima tappa del tour teatrale di NaÏf, attraverso interviste esclusive e immagini live, ultimo album in studio realizzato dalla celebre cantante Malika Ayane.

La location del teatro Ariston di Sanremo acquisisce in quest’occasione una duplice valenza per l’artista: da un lato l’ultima tappa di un tour impegnativo, elegante e ricercato, dall’altro il luogo in cui tutto il suo percorso ebbe inizio e cambiò radicalmente il suo futuro.

Le performance del concerto sono accompagnate da clip del backstage e dai momenti di lavoro intorno alla performance, in cui Malika e la sua troupe raccontano la genesi dell’album, del tour e di come le diverse professionalità abbiano creato una sinergia perfetta finalizzata alla creazione di uno spettacolo emozionante e indimenticabile.

 

Uno straordinario ritratto tra palco e backstage che fotografa il talento e la personalità di una delle voci italiane più affascinanti e intense. L'appuntamento con Malika Ayane – Naif è su Sky Uno, sabato 19 marzo alle 16.20.
 

Spettacolo: Per te