Natale a suon di musica con Michael Bublé

TV Show
01-michael-buble

Con Natale a Hollywood, il cantante canadese torna su Sky Uno: l’appuntamento è in prima tv assoluta il 24 dicembre alle 20.20. Preparati a uno spettacolo indimenticabile in compagnia di numerose star internazionali.


Che Natale è senza Michael Bublé? Inutile chiederselo: la star canadese più amata del pianeta, infatti, si prepara a celebrare le festività natalizie con un concerto magico realizzato a Hollywood. L’appuntamento è su Sky Uno in prima tv assoluta il 24 dicembre alle 20.20. Numerosi gli ospiti scelti e le collaborazioni illustri che renderanno il suo, uno spettacolo indimenticabile. Il cantante, considerato il re dello swing che da oltre dieci anni ha ridato smalto ai classici, da Frank Sinatra a Ella Fitzgerald, con la sua inconfondibile voce, non sbaglia un colpo.

Lo "splendido quarantenne" di origini italiane colleziona un successo dopo l’altro, senza contare che ha all’attivo quaranta milioni di dischi venduti. Non è un caso che inizia a muovere i suoi primi passi verso la musica fin da quando era un bambino. Nell’attesissimo speciale natalizio, tra le star che si esibiranno, troviamo Tori Kelly e Celine Dion, a cui si aggiungono diversi nomi internazionali come Eva Longoria, Kylie Jenner e Blake Shelton.

 

 

 

L’appuntamento è in prima tv assoluta il 24 dicembre alle 20.20.

Spettacolo: Per te