Una serata speciale con gli One Direction, solo su Sky Uno

TV Show
One_Direction_GROUP_2_1070_1078_1057_MERGED

In prima tv assoluta Sky Uno presenta One by One lo speciale degli One Direction, la boy band anglo-irlandese che ha fatto impazzire milioni di teen in tutto il mondo. L'appuntamento, da non perdere, è sabato 5 dicembre alle 19.20

Il gruppo messo insieme da Simon Cowell nel 2010 quando “i ragazzi” si presentarono ai provini come solisti.

In un panorama musicale dominato da potenti figure femminili, da Katy Perry a Lady Gaga, il vuoto di una boy band nel mercato discografico prima britannico e poi mondiale è stato colmato dall’intuizione di Simon Cowell.

Il creatore di XFactor, direttamente dai provini del celeberrimo e longevo talent show, ha messo insieme cinque solisti giovanissimi e promettenti facendone nel giro di pochissimo tempo la band più popolare
del pianeta.

 

All'uscita di Made in the A.M. il quinto lavoro degli One Direction e il primo della formazione a quattro. Dopo l’uscita di Zyan Malik la band cerca la sua strada nel solco del grande successo dei quattro precedenti album. La direzione è sempre una: il successo.

 

Infatti, con i nuovi singoli e con il nuovo album, il gruppo è immediatamente in vetta alle classifiche: primo in UK mentre in Italia batte lo storico rivale solista Justin Bieber.

Il narratore lancia lo speciale presentando l’uscita del nuovo album fornendo informazioni su Made in the A.M. e aggiornamenti sulle ultime notizie relative al gruppo.

 

L'appuntamento con lo speciale One by One degli One Direction è sabato 5 dicembre alle 19.20 su Sky Uno.

Spettacolo: Per te