MasterChef Australia 7: prelibatezze per il palato

TV Show
MasterChef_Australia_Season_7_High-Res_EP701_IMG12

Continua la sfida nella cucina di MasterChef Australia. Sempre più dure sono le prove e i pressure che i concorrenti del talent culinario devono superare per conquistare il palato dei tre giudici Gary Mehigan, George Calombaris e Matt Preston. L'appuntamento con la cucina australiana è come sempre dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Sky Uno.

Non siamo neanche alla decima puntata della settima stagione e già ne abbiamo viste di ogni!

La cucina più famosa del mondo continua a stupirci. Gli aspiranti chef australiani continuano a sfidarsi a colpi di fuochi e padelle con l’intento di prendere per “l’acquolina” i tre giudici di MasterChef: Matt Preston, Gary Mehigan e George Calombaris. Ma a varcare la soglia della cucina australiana non sono stati soltanto gli chef non professionisti. Nelle precedenti puntate, MasterChef ha avuto come ospite un pioniere delle grandi cucine stellate, Massimo Bottura, che si è mostrato pronto a monitorare i concorrenti del talent culinario. I test dell’assaggio sono stati superati e tanti consigli e accorgimenti sono stati spifferati dallo chef d’eccezione Bottura.


Chi riuscirà a reggere lo stress della cucina più famosa del mondo? Perché si sa, ogni tipo di emozione e ansia in cucina viene amplificata.
Scoprilo nei prossimi episodi! MasterChef Australia 7 ti aspetta come sempre, dal lunedì al venerdì, alle 15.00 su Sky Uno.
 

Spettacolo: Per te