America's Next Top Model 20, uomini alla riscossa

TV Show
America's Next Top Model - Guys and Girls
01-ATM-S20

La ventesima edizione del talent statunitense vede, accanto alle aspiranti modelle, la partecipazione dei ragazzi. E' la prima volta nella storia del programma, l’appuntamento, in prima tv assoluta su Sky Uno, è dal 4 settembre, ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio.

Ladies and Gentlemen, la nuova avvincente stagione di America's Next Top Model sta per cominciare. In arrivo in prima tv assoluta su Sky Uno, la ventesima edizione segna una svolta nella storia del programma, la novità è, infatti, la presenza, oltre alle aspiranti modelle, dei ragazzi nella competizione. Come se la caveranno i maschietti in mezzo alle agguerritissime top model in erba? Lo scopriremo, puntata dopo puntata, a partire dal 4 settembre. Certo è che quest’anno la gara si preannuncia più intrigante del previsto.

 

Sarà interessante scoprire quali saranno i nuovi equilibri che si instaureranno all’interno della sfida. I contrasti, le alleanze, gli amori, le rivalità, e più in generale i meccanismi: saranno quelli di sempre, o la presenza degli aspiranti modelli nel talent, ha già cambiato le regole del gioco a prescindere?


Ad accompagnarci in questo entusiasmante viaggio è ancora una volta Tyra Banks, affiancata dal modello Rob Evans, dall'esperta di moda Kelly Cutrone, dal blogger filippino Bryanboy e dal direttore della fotografia Johnny Wujek.

 

Oltre ai requisiti classici, ai concorrenti è richiesta la giusta dose di talento, professionalità, tenacia, determinazione e carattere. Non tutti saranno all’altezza delle sfide, c’è chi arriverà fino in fondo e chi sarà costretto a ritirarsi sul più bello. Chi vincerà la gara, oltre a realizzare il suo sogno nel cassetto, si aggiudicherà un contratto con la "NEXT Model Management", un servizio fotografico per la rivista "Nylon", una campagna pubblicitaria per "Guess", e un premio in denaro del valore di 100.000 dollari. In bocca al lupo a tutti e 16 partecipanti. E che vinca il migliore!

 

Spettacolo: Per te