Face Off 7: effetti speciali del terzo tipo

TV Show
00-face-off

L'avvincente nuova stagione del talent dedicato al trucco cinematografico ti aspetta su Sky Uno. L’appuntamento, in prima tv assoluta, è a partire dal 30 agosto: ogni domenica alle 21:10 con un doppio episodio. Non mancare, effetti speciali assicurati.

Al via su Sky Uno la settima stagione del talent dedicato al trucco cinematografico che vede sfidarsi a colpi di talento e creatività, aspiranti make up artist in cerca di fama. Per questi la strada per affermarsi non sarà semplice, dovranno infatti dare prova non solo di abilità, ma anche di fantasia. Non bastano pennelli, colori, spugnette di lattice, fondotinta, ciglia finte, occorre innanzitutto saper usare i trucchi del mestiere. Una certa dose di talento, abilità manuale e fantasia da vendere.

 

Questa volta gli agguerriti concorrenti saranno sedici e a giudicare la bontà delle loro creazioni ritroveremo una giuria d’eccezione, Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page: tre firme celebri dello star system hollywoodiano. Il primo ha realizzato le creature de I pirati dei caraibi, il secondo, costume-designer di Lady Gaga, è truccatore in X-Files e Neville Page Star che tutti conoscono per il suo lavoro in capolavori come Star Trek, Avatar e Prometheus.

 


Estrosi, creativi e determinati ad arrivare fino in fondo, gli aspiranti make up artist hanno un unico obiettivo: vincere. Anche perché la posta in gioco è alta e nessuno può permettersi di sbagliare, o farsi prendere dall’ansia da prestazione. Convincere la giuria, puntata dopo puntata, sarà la loro missione. Senza esclusione di colpi, la guerra tra i concorrenti in gara sarà sempre più dura. Si distinguerà colui o colei che dimostrerà carattere, personalità e professionalità. Alla conduzione dello show, non poteva mancare la splendida attrice e cantante americana McKenzie Westmore.

 


Effetti speciali, incredibili trasformazioni, trucco e parrucco serviranno a creare i personaggi che di volta in volta i concorrenti dovranno realizzare sulla base del tema assegnato in puntata. Mostruose creature ispirate al mondo del cinema, dello spettacolo e dell’inconscio vi terranno incollati allo schermo. Vedere per credere. Non resta che sintonizzarsi su Sky Uno, a partire dal 30 agosto: ogni domenica alle 21:10.

 

Spettacolo: Per te