Ink Master 5: il tatuaggio della vittoria

TV Show

I maestri tatuatori di Ink Master 5 sono arrivati al capolinea: chi sarà il nuovo re del tattoo? Manca un'ultima sfida per scoprirlo... Non perdere l'appuntamento con la finale, in onda domenica 26 luglio alle 21.10 su Sky Uno

Vincere una competizione è molto entusiasmante, ma farlo sconfiggendo il proprio rivale lo è ancora di più! La quinta edizione di Ink Master 5, definita Ink Master Rivals, ha visto sfidarsi tatuatori che si odiavano già in partenza a causa di screzi precedenti. Una competizione agguerrita e pepata fin dall’inizio, tra sfide di disegno e litigi dietro le quinte.

I concorrenti di prove toste ne hanno dovuto superare: ricreare tatuaggi animaleschi e biomeccanici, oppure tattoo realizzati con la massima precisione. Infatti ogni episodio era incentrato su una tematica specifica o su un particolare genere di tatuaggio, e caratterizzato da due momenti di sfida: l’iniziale Flash Challenge e l’Elimination Challenge. Alla fine solo tre ce l’hanno fatta e sono arrivati alla finale: Erik Siuda, Cleen Rock One e Jason Clay Dunn.

A giudicare i tatuaggi dei nemici di inchiostro sempre loro,  Chris Nu'ez, Oliver Peck e Dave Navarro, che hanno criticato le migliori (e peggiori) creazioni nel corso del talent. Sono tutti pronti per il gran finale: chi riuscirà ad aggiudicarsi il premio più ambito del mondo del tattoo? Solo un vero artista su pelle può vincere.

Scopri chi sarà il vincitore: non perdere la finale di Ink Master 5, in onda domenica 26 luglio alle 21.10 su Sky Uno

Spettacolo: Per te