TOP DJ: special guest Jovanotti

TV Show

Martedì 28 aprile Lorenzo Costantino Cherubini sarà il super ospite della quarta puntata di TOP DJ. Insieme ai giudici Albertino, Stefano "Stylophonic" Fontana e Lele Sacchi, incoraggerà i finalisti in gara. Guarda il video e non mancare

La seconda stagione di TOP DJ arriva alla sua quarta puntata e l’atmosfera si surriscalda. I concorrenti sentono ogni giorno di più la competizione. Anche perché dopo Alessandro Cattelan, sarà Jovanotti ad affiancare la giuria composta da Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi. Con la forza della natura che lo contraddistingue, Lorenzo Cherubini supporterà gli aspiranti TOP DJ in gara. L’attesa è grande e la gara a suon di musica impazza. Sbagliare non è concesso. L'obiettivo è superare le prove, e continuare a inseguire il sogno della vittoria in finale.

Allacciate le cinture, le console sono già incandescenti: il genio e l’energia di Jovanotti farà il resto. L’appuntamento con la quarta puntata di TOP DJ è martedì 28 aprile alle 22.45 su Sky Uno. Preparati a una serata ad alta temperatura, e ad alto rischio. Non mancare.

GUARDA TUTTI I VIDEO DI TOP DJ 2

Spettacolo: Per te