EPCC, gran finale con Mancini, Cucciari e Mengoni

TV Show
Alessandro Cattelan
e_poi_ce_cattelan_ultima_puntata

In arrivo un gran finale di stagione per il late night show E poi c'è Cattelan: appuntamento giovedì 16 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD. Ospiti Geppi Cucciari, Roberto Mancini e Marco Mengoni. A dettare i tempi con la loro musica gli Street Clerks

In arrivo un grandissimo finale di stagione per il late night show E poi c'è Cattelan: appuntamento giovedì 16 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD. L’ imperdibile appuntamento del giovedì con l’intrattenimento d’ eccellenza su Sky Uno HD giunge al gran finale: Alessandro Cattelan e gli Street Clerks si preparano per l’ultima spettacolare puntata, conclusiva di una seconda stagione che ha ottenuto un enorme successo.

Per la puntata finale Alessandro Cattelan non smette di stupire. Accoglierà in studio un trio di ospiti d’eccezione: Roberto Mancini, Marco Mengoni e Geppi Cucciari. Una puntata completa di ogni sfumatura d’intrattenimento. Il cantante Marco Mengoni e la band di casa degli Street Clerks delizieranno il pubblico di Sky Uno con originali performance musicali mai sperimentate prima, con un risultato originalissimo. Alla colorata scrivania di Alessandro Cattelan siederà anche Roberto Mancini: l’allenatore dell’Inter si racconterà alle telecamere di E poi c’è Cattelan arricchendo la puntata finale con quel tocco di autoironia e complicità immancabile in ogni ospite della trasmissione.  Ciliegina sulla torta sarà Geppi Cucciari: l’attrice e conduttrice televisiva di origini sarde, con il suo entusiasmo coinvolgerà il pubblico e lo stesso Alessandro Cattelan per un finale ricco di soprese e divertimento.

Spettacolo: Per te