Cattelan, tra De Gregori e la star di Violetta

TV Show
E poi c'è Cattelan - foto Jule Hering
00-epcc-jule-hering

La quarta puntata di E poi c'è Cattelan, in onda giovedì 19 febbraio alle 23.10 in prima visione assoluta su Sky Uno, vedrà ospiti il cantautore Francesco De Gregori e Lodovica Comello, la Francesca di Violetta

L’appuntamento con la nuova puntata del late night show E poi c'è Cattelan è giovedì 19 febbraio alle 23.10 su Sky Uno, con due nuovi grandissimi ospiti: per la prima volta negli studi di E poi c’è Cattelan il cantautore Francesco De Gregori, che regalerà al pubblico una versione inedita de La leva calcistica della classe ‘68, e la star di Violetta Lodovica Comello.

Immancabile l’appuntamento del giovedì sera su Sky Uno con il late show di Alessandro Cattelan che continua a cavalcare l’onda del successo, grazie alla sottile intuizione e grande capacità di divertire il pubblico in maniera del tutto originale. E dopo  Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, Marracash, arrivano altri due ospiti d’eccezione. Sarà la volta di Lodovica Comello, la giovanissima italiana divenuta una star interpretando un ruolo da protagonista nella serie tv Violetta, uno dei titoli teen più famoso al mondo.

Cattelan racconterà la cifra del successo della giovane attrice attraverso la “Google Battle”, una battaglia a colpi di followers, e ad altre ad imperdibili performance musicali e non solo. Nella seconda parte della puntata sarà il grande Francesco De Gregori a raccontarsi ai microfoni di “E poi c’è Cattelan”. In via del tutto eccezionale il cantautore regalerà al pubblico di Sky Uno una versione inedita di uno dei più grandi cult musicali La leva calcistica della classe ’68, accompagnato dagli Street Clerks.

Spettacolo: Per te