Bastianich: Restaurant Startup, nuove proposte per Joe e Tim

TV Show

Joe Bastianich, Tim Love e Waylynn Lucas sono alla ricerca di nuove interessanti proposte imprenditoriali. Il trio vi aspetta ogni mercoledì, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno

Due presentazioni, ma un solo lasciapassare per la seconda importantissima fase. Joe Bastianich e Tim Love sono pronti per scegliere una proposta su cui scommettere consegnando un budget di 7.500 dollari e trentasei ore di tempo per realizzare il proprio sogno. Il nuovo appuntamento con Bastianich: Restaurant Startup vi aspetta mercoledì 28 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno.

Nel nuovo episodio due affiatatissime coppie, una composta da due grandi amici, l’altra da uno chef e sua moglie, si fronteggeranno con proposte culinarie molto originali; le squadre sono accomunate dalla stessa città di provenienza: la bellissima Los Angeles.

Joe e Tim avranno il compito di scegliere su quale progetto investire il loro tempo e nella seconda fase la coppia vincitrice potrà contare su Waylynn Lucas, pasticcera e imprenditrice di talento.

La carriera di Waylynn predne avvio con l’apertura del primo ristorante in Costa Rica, un successo personale che la porterà a lavorare nel celebre The Bazar by José Andrés ottenendo una recensione più che positiva da parte del New York Times.

Nel precedente episodio di Bastianich: Restaurant Startup abbiamo assistito a due proposte culinarie davvero particolari: coni salati con bacon, pomodoro o uova firmati Kones by K e pane artigianale senza conservanti di Knead. Joe e Tim hanno creduto nel progetto della prima squadra, ma la prova gestionale non è andata come sperato: la coppia ha ricevuto soltanto l’offerta di Tim, poi rifiutata perché insoddisfacente.

Il nuovo appuntamento con Bastianich: Restaurant Startup vi attende mercoledì 28 gennaio, alle 21.10, in prima tv assoluta su Sky Uno. Joe, Tim e Waylynn sono pronti per ascoltare due nuove proposte, chi otterrà la loro approvazione?

Spettacolo: Per te