La Famiglia Salvanimali saluta il pubblico di Sky Uno

TV Show
Foto di Guillaume Leroy
00_la_famiglia_salvanimali

La Famiglia Salvanimali si avvia alla conclusione con due episodi davvero emozionanti. Non perdete l’ultimo doppio appuntamento in onda sabato 10 gennaio, alle 18.40, in prima tv assoluta su Sky Uno

Tutte le storie più belle giungono a una fine e questo è il destino anche de La Famiglia Salvanimali, il cui ultimo doppio appuntamento vi attende sabato 10 gennaio, alle 18.40, in prima tv assoluta solo su Sky Uno.

Nelle scorse settimane abbiamo conosciuto la famiglia Berti e lo straordinario lavoro svolto dal Centro Recupero Fauna Selvatica di Monte Adone. La passione e l’amore per gli animali hanno guidato le loro gesta, sempre volte a proteggere e a correre in soccorso del mondo animale.

Il programma è quasi giunto al termine, ma sarà impossibile dimenticare le emozioni, le storie toccanti e gli animali che hanno riempito i nostri pomeriggi. Tigri, gufi, lupi e tante altre specie ci hanno tenuto compagnia strappandoci sorrisi e in alcuni casi anche qualche lacrima.

La Famiglia Salvanimali ci ha insegnato l’importanza di anteporre i bisogni degli animali a quelli degli uomini, alcune volte rimettere in libertà un animale può essere un dispiacere, ma bisogna sempre agire pensando al loro bene e a ciò che li farà star meglio.

Gli ultimi due episodi de La Famiglia Salvanimali vi cattureranno con storie di coraggio e rinascita. Il doppio appuntamento vi attende sabato 10 gennaio, alle 18.40, in prima tv assoluta solo su Sky Uno.

Spettacolo: Per te