L’arte del riciclo è solo su Sky Uno

TV Show
tr_ep_8_-_nigel___michelle_make_themselves_at_home

Arriva su Sky Uno il nuovo programma che vi mostra come riutilizzare vecchi oggetti posseduti in casa. L’appuntamento è dal lunedì al giovedì, alle 15.20, in prima tv assoluta.
Non mancare!

Scatole vuote, giocattoli vecchi e bottiglie da buttare? Michelle Ackerley e Nigel Clarke vi mostrano come riutilizzare questi prodotti. L’appuntamento con L’arte del riciclo è dal lunedì al giovedì, alle 15.20, in prima tv assoluta, solo Sky Uno.

Due veri fuoriclasse nell’arte del riciclo sono i protagonisti di questo show in cui tutti gli oggetti valgono più dell’oro! Una scacchiera per la dama costruita con due scatole di corn flakes? Assolutamente possibile! Gioielli e borse fatte in casa? Vedrete come!

La trasmissione vi mostra come utilizzare rifiuti in maniera originale, artistica e alternativa, vere e proprie opere d’arte si nascondono già nelle nostre case, ora vedrete come scoprirle. Ogni episodio si conclude con la realizzazione di un’opera di grandi dimensioni, dinosauri di cartone da esporre nei musei, castelli di sabbia e discariche “sonore” in cui ogni rifiuto funge da strumento musicale.

L’arte del riciclo è un programma innovativo che vi fornisce suggerimenti su come creare piccoli oggetti anche insieme ai vostri amici: soprammobili, giocattoli e bambole.

Inoltre, non dimentichiamoci che il Natale è alle porte e in assenza di creatività, il programma può rivelarsi un'importante miniera d’oro di idee e fantasia.

L’arte del riciclo vi aspetta con un episodio dal lunedì al giovedì, alle 15.20, in prima tv assoluta solo su Sky Uno!

Spettacolo: Per te