X Factor Story, il racconto di un successo planetario

TV Show
Da sinistra verso destra, Chiara Galiazzo, Michele Bravi, Alessandro Cattelan e Francesca Michielin. © Giovanni Pitscheider
x_factor_story

Ha rivoluzionato il linguaggio dei talent e ha plasmato il rapporto fra tv, musica e web. In attesa di assistere all'ottava edizione di X Factor, non perdere questo speciale, che ripercorre la storia del programma, l'11 settembre alle 20.20 su Sky Uno

Segnatevi questa data.
Giovedì 11 settembre alle 20.20 su Sky Uno andrà in onda un'imperdibile speciale in prima tv assoluta, dal titolo X Factor Story.
Un appuntamento unico per ripassare la storia dello show che ha rivoluzionato il mondo dei talent.
Merito di una formula vincente che unisce buona musica, spettacolo e performances straordinarie.
Lo speciale X Factor Story, che precede di una settimana la messa in onda di X Factor, in onda dal 18 settembre, ogni giovedì, alle 21.10, annovera i contributi, news, interviste di alcuni dei protagonisti che hanno fatto la storia del talent, tra cui i vincitori delle più recenti edizioni, da Francesca Michielin a Chiara Galiazzo, passando per il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi.

L'attesa è trepidante e i fan non stanno più nella pelle.
Impossibile resistere alla tentazione di conoscere i nuovi, dodici concorrenti dello show targato Sky Uno...e che dire delle new entry, nel cast dei giudici, Victoria Cabello e Fedez? Come se la caveranno? Quali dinamiche nasceranno con il veterano Morgan e con la rivelazione dello scorso anno, Mika?

Non resta che sintonizzarsi dal 18 settembre, ogni giovedì su Sky Uno, per scoprirlo!
E, nell'attesa, ripercorrete tutte le tappe del successo planetario di X Factor giovedì 11 settembre alle 20.20 su Sky Uno, attraverso questa emozionante prima tv assoluta!

Spettacolo: Per te