Britain's Got Talent, il talento è servito

TV Show

Il talent show più esplosivo del piccolo schermo giunge al suo ultimo appuntamento: su Sky Uno lunedì primo settembre scoprirete chi degli undici talenti rimasti in gara riuscirà a portarsi a casa l’ambito titolo di vincitore

A Britain's Got Talent, fino a oggi ne abbiamo visto e sentito di tutti i colori: un esercito di aspiranti talenti desiderosi di conquistare il pubblico con le proprie capacità e convincere i giudici capeggiati da Simon Cowell. Senza inibizioni, ma con la voglia di vincere, i concorrenti in gara non si sono risparmiati.

E tra spericolate corse a bordo di moto, sfrenate lap dance, prove pirotecniche e molto altro, abbiamo visto alla prova comici, imitatori, cantanti con l'ugola d'oro, mimi, bambini prodigio, clown, ballerini e artisti di strada. Per alcuni di loro il sogno si è già infranto, per altri è vicino alla sua realizzazione.

Già, ma chi degli undici talenti rimasti in gara riuscirà a strappare il consenso della severa giuria formata da Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams?
L’attesa è finita: l’appuntamento è su Sky Uno lunedì primo settembre alle ore 21.10. Lo spettacolo è garantito, non resta che augurare buona fortuna agli sfidanti e…che vinca il migliore!


GUARDA I VIDEO CON I MOMENTI CLOU DI BRITAIN'S GOT TALENT

Spettacolo: Per te