Face Off 6: il trucco è a regola di (settima) arte

TV Show
Un'immagine tratta da "Face Off 6"
face_off_6

Nuova stagione per il talent show dedicato al make-up cinematografico, che riparte su Sky Uno dall'8 settembre alle 21.10, ogni lunedì, in prima tv assoluta, con un doppio appuntamento. A giudicare i concorrenti Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page

L'attesa è finita.
Dall'8 settembre, ogni lunedì, alle 21.10, con un doppio appuntamento è tempo di (ri)mettersi comodi in poltrona e gustarsi lo spettacolo targato Sky Uno: Face Off, il talent show incentrato sul trucco cinematografico giunto alla sesta stagione.

Anche quest'anno la strada per affermarsi non sarà semplice per gli aspiranti make-up artist che dovranno dare prova non solo di abilità, ma anche di fantasia.
A giudicare i quindici concorrenti una giuria formata da Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page.
Alla conduzione dello show ritroviamo McKenzie Westmore, bellezza algida e fatalmente sexy, circondata, ancora una volta, da draghi, lupi e altre creature mitiche.

Pronti ad aprire il vostro beauty-case e a seguire a pennello (è il caso di dirlo!) i preziosi consigli dei make-up artist?
Non resta che rispolverare spugnette di lattice, fondotinta, ciglia finte e tutto l'occorrente per creare un trucco ad arte e...sintonizzarsi su Sky Uno!

L'appuntamento è dall'8 settembre, ogni lunedì, alle 21.10, con un doppio appuntamento!

Spettacolo: Per te