Calzedonia Ocean Girls: aspettando la quarta Ocean Challenge

TV Show
Un'immagine tratta da "Calzedonia Ocean Girls". Non perdere la quarta puntata in onda il 6 giugno alle 20.20 su Sky Uno HD!
01_calzedonia_ocean_girls

Nella scorsa puntata, le concorrenti hanno appreso i segreti degli sport acquatici grazie a Gisela Pulido, campionessa mondiale di Kitesurf. In attesa di vederle in azione venerdì 6 giugno alle 20.20 su Sky Uno, leggi a che punto della gara sono arrivate

In attesa di immergerci nelle atmosfere adrenaliniche che contraddistinguono l'adventure reality targato Sky Uno, facciamo un passo indietro e scopriamo che cos'è successo alle Ocean Girls nel corso della terza puntata, andata in onda il 30 maggio alle 20.20 su Sky Uno.
Le ragazze sono state impegnate in un percorso lungo e pieno di ostacoli: da una ripidissima discesa dalla parete del vulcano a una nuotata nell'Oceano con una tavola da surf. Ludovica, con tenacia e determinazione, si è aggiudicata la terza Ocean Board, trofeo che si distingue nella Ocean Challenge. Un bel riconoscimento per la concorrente di Calzedonia Ocean Girls, che compie un ulteriore passo avanti verso la conquista del premio più ambito, quello che vale la possibilità di diventare brand ambassador Calzedonia per un anno.

Non perdere la quarta puntata dell'adventure reality condotto da Simone Annicchiarico il 6 giugno alle 20.20 su Sky Uno HD!


Le puntate potranno essere seguite e commentate in tempo reale anche attraverso i profili social Calzedonia e SkyUno:
Twitter:
@TweetCalzedonia
@SkyUno
Facebook:
Facebook.com/calzedonia
Facebook.com/SkyUno
Instagram:
@calzedonia
Hashtag ufficiale del format: #OceanGirls

Spettacolo: Per te