"Bar da incubo" apre i battenti su Sky Uno

TV Show
Un'immagine tratta da "Bar da incubo", in onda ogni giovedì alle 23, dal 22 maggio, su Sky Uno
bar_da_incubo

Un bar può portare denaro, ma può anche essere sinonimo di stress se gli affari non decollano. La missione di Jon Taffer è di rilanciare locali in crisi e renderli i posti più cool della città. Dal 22 maggio, ogni giovedì, alle 23.00 su Sky Uno

Jon Taffer è un autentico business-man, avendo aperto, lanciato oltre seicento locali nella sua carriera ed essendo oggi a capo di un'affermata azienda di consulenza nel settore bar/club. Non è un caso, dunque, se le sirene del piccolo schermo lo abbiano sedotto, inducendolo ad accettare un ruolo di primo piano nel nuovo reality Bar da incubo, che Sky Uno trasmetterà ogni giovedì, dal 22 maggio, alle 23, un episodio.
In questo nuovo format, Taffer sarà chiamato ad una missione molto ardua: rilanciare bar in crisi e renderli i posti più in, cool, esclusivi della città.

L'obiettivo assolve a un duplice obiettivo: instradare nuovi imprenditori alle regole base del business legato ai bar/locali e fornire un utile vademecum su cosa è assolutamente vietato fare se si vuole avere successo nel proprio lavoro, quali sono gli sbagli fatali e quali le accortezze da seguire.
Perché, in fondo, anche il più infallibile uomo d'affari è partito dal "basso", ha fatto la "gavetta" e ha imparato dai suoi errori.

Non perdete l'appuntamento con Bar da incubo dal 22 maggio, ogni giovedì, alle 23 su Sky Uno!
La serie è disponibile anche su Sky Go.

Spettacolo: Per te