"Junior MasterChef Spagna" e una cucina a misura di bambino

TV Show

Il secondo appuntamento con la versione "junior" iberica del cooking show andrà in onda su Sky Uno il 19 maggio alle 21.10. Scopri quali concorrenti riusciranno a stupire con i loro piatti i tre giudici Jordi Cruz, Pepe Rodrìguez e Samantha Vallejo-Nàjera

Sedici bambini tra gli otto e i dodici anni sono pronti a far ricredere quanti sono convinti che per cucinare occorra tanta, tantissima esperienza.
Loro, infatti, pur non avendone, sono davvero dei fuoriclasse e non hanno nulla da invidiare a cuochi navigati. Tutto merito di passione, talento e curiosità: le tre carte vincenti per avere successo nella professione come nella vita.

A giudicare i tre aspiranti chef una giuria formata da Jordi Cruz, Pepe Rodrìguez e Samantha Vallejo-Nàjera. In palio un premio in denaro pari a 12mila euro e la possibilità di proseguire la formazione nel settore culinario: mica poco per chi aspira ad entrare nel mondo della cucina, trasformando una passione in lavoro!
Nel corso della prima puntata, andata in onda il 12 maggio su Sky Uno, i concorrenti hanno "rotto" il ghiaccio, entrando in contatto con i giudici e presentando i primi piatti.
Sappiamo che sono molto giovani, ha dichiarato Pepe Rodrìguez, ma non per questo saremo meno severi con loro.
Jordi Cruz rincara la dose affermando: Qui a Junior MasterChef scopriranno se sono all'altezza di una cucina professionale. Secondo Samantha Vallejo-Nàjera sarà l'occasione per i concorrenti di immergersi in un mondo di fantasia, ma dovranno lavorare sodo, avverte.

Tuffati nel meraviglioso mondo della cucina formato bambino ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno e non perderti un assaggio della prima puntata nel video!
La serie è disponibile anche su Sky Go.

Spettacolo: Per te