Rovazzi, il furto del cellulare era una trovata per promuovere il lancio del nuovo singolo

Musica
©IPA/Fotogramma

"Ho pensato ad un'idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l'uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio", ha spiegato oggi il cantante

Nessuno scippo, ma una trovata di marketing per lanciare il nuovo singolo 'Maranza': non era reale il furto del telefono di Fabio Rovazzi, che ha ieri avuto forte risonanza mediatica, essendo stato 'documentato' durante una diretta Instagram del cantante a cui partecipavano 400 persone. Nella diretta di ieri sera da corso Garibaldi, zona della movida milanese, si vedeva un ragazzo avvicinarsi al cantante per strappargli il cellulare dalle mani. "Ho pensato ad un'idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l'uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio", ha spiegato oggi l'artista, che su Instagram ha chiarito che "la situazione è un po' sfuggita di mano: era tutto finto".

Spettacolo: Per te